I Direttori


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Minigenio, ma chi ti credi di essere? Prima di pubblicare queste cose devi chiedere il permesso all'autore del testo..a meno che non sia tu L'au-tore

Unknown ha detto...

Moggi, coda di paglia???

Anonimo ha detto...

Sperrinchiare?Minchia, non lo sentivo daanni, ecomunque le rondini andrebbero tutte ammazzate, perchè d'estate ci fanno lacacca addosso...puttane....

Anonimo ha detto...

minigè ma ultimamente fai uso di sostanze pesanti????chi su ste cose

Anonimo ha detto...

Chi cumpagnia...........Ziguli.......er meglio

Anonimo ha detto...

Per Natale facciamo la colletta cosi regaliamo qualcosa da regalare ad Evelino e dipendente da mettere sulla scrivania....

Eve...io ti prendo un cactus....

Anonimo ha detto...

Caro Filippo quella non è la mia scrivania è soltanto una postazione per consulenze sulla mia c'era troppo ordine ed abbiamo preferito non mostrala

Anonimo ha detto...

Allora niente cactus...

Anonimo ha detto...

se vuoi ti faccio vedere la mia scrivania

Anonimo ha detto...

l'unica cosa di bello nell'ufficio di Evelino è il quadro che gli ho regalato...oltre a quello non c'è nemmeno un cactus....

Anonimo ha detto...

Prima cosa l'altro non è un dipendente ma un Direttore, mettiamo subito in chiaro alcune cose, e poi io il quadro l'ho visto e non è nulla di così spettacolare....

Anonimo ha detto...

Lettera al Direttore,
Caro direttore ho un problema da esporle......ma chi cazzu ne fa e nu scemu come Piero????

Anonimo ha detto...

..continua lettera al direttore.
Ci sono in giro tanti vacabunni ca circhenu fatiga e tu chi fa......ti va pigli a Piero ca cu ra fatiga si ci brighe???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Pieru aahahahahahahah

Anonimo ha detto...

bin laden...
ma prima di fare tutti questi apprezzamenti sul Direttore Piero..mi chiedo..ma ahha vistu quant'è prima di fare lo spiritoso....potrebbe farti male...

Anonimo ha detto...

Caro/a anonimo/a io a Piero lo spizzo in + pezzettini...........io sono il doppio di lui e poi i miei seguaci stanno per beccarti..
Buon natale a tutti

Anonimo ha detto...

Caro Bin Laden....sei a dir poco ridicolo....ma simpatico tutto sommato mi fai sorridere...e poi vedendoti non credo proprio ke sei il doppio di Piero...anzi...quindi come direbbe Ned Flanders stai calmino calmino...

Anonimo ha detto...

Ragazzi dai su è Natale...e meno male che in questo periodo si è tutti più buoni....? IH IH IH IH!

Anonimo ha detto...

per anonimo.
scrivi "vedendoti"...Ma dre ma vistu??????Cmq Buon Anno a tutti quanti.......Puru a PIERUZZU GRAN DIRETTORE,SEMPRE DOPO EVELINO IL "SUPREMO".

Anonimo ha detto...

Attento Bin Ca si ti piglie pieruzzu su Ca.... i tui

Cerca nel blog