Canalicchio '06, la storia si ripete

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Alpi.............

Anonimo ha detto...

Chi Famiglia...

Anonimo ha detto...

Comunque certe vote facimu propriu bruttu.....Go Jovanotti Go

Anonimo ha detto...

oggi nuova veste grafica????

Unknown ha detto...

anno nuovo, blog nuovo.
Pomellino, non ti sei fatto vedere in queste vacanza, ma sei stato a Nocera?
Auguri

Anonimo ha detto...

Sono stato un tantino impegnato...cmq ci saranno altre ACCASIONI

Anonimo ha detto...

belle foto..anche se qualche faccia di qualcuna fa paura...sarà un difetto di razza..

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,che lasci solo commenti inutili e fuori luogo....perche non vai a farti un giro su qualche altro blog!!!invece di sparare a zero.....parli tanto,metti la tua di faccia!!
e vediamo quale fa piu paura......

Anonimo ha detto...

di certo la mia faccia è meglio della tua, e poi io almeno un ballu suttu u triptu..sei piu acido del solito..non è che mi sorprendo eh..che hai sei frustrato???

Anonimo ha detto...

senti...NON CARO ANONIMO...io non sono ne acido e ne frustato!!!chi mi conosce lo sa!!mi girano le palle quanto leggo commenti come i tuoi cosi fuori luogo e proprio futili...Poi mi spieghi dove hai vistu u triptu (sempre se sai cos'è e com'è fatto)!!!!vorrei tanto vederla la tua bella faccina....

Anonimo ha detto...

pue dicenu ca sugnu iu ca fazzu a guerra.........mah,........

Anonimo ha detto...

mi chiedevo se tu sai che cosa è nu triptu?? bè tu ci puoi solo ballare al di sotto...per via della tua altezza...e poi chi ti conosce appunto sa che sei frustrato anche se cerchi di nasconderlo e non ti riesce nemmeno bene...e la frustrazione è brutta...

Anonimo ha detto...

nel blog abbiamo uno psicolgo e neppure lo sapevamo......neppure ti rispondo al commento lasciato Anonimo....e comunque rimane sempre il fatto che io le cose te le dico consapevole del fatto che tu sai chi sono,tu bel simpaticone ancora ti nascondi coprendoti dietro l'anonimato!!!ciao....e qua chiudo con questo post....

Anonimo ha detto...

ma chi è l'anonimo che parla male del capoclasse???
evitiamo di nasconderci dietro l'anonimato... è poco carino... se poi non sai come mettere il nome, se vuoi e se non ti offendi te lo insegnamo...

Anonimo ha detto...

Brava purpetta....
Propriu tu ca curu pc ti ci piglia a palate ahahahahahahahahah..
si sempre a meglia però..

Anonimo ha detto...

ma chi è bin laden????? io non vi conosco neppure cavolo...

Cerca nel blog