Chi Petrata....


Per vedere meglio, cliccare sulla ricevuta

21 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre vita da vip??????
Mnigè Non è una petrata vi siete mangiati delle cose che costano un tantino...astice, scampi, porcini ETC. ETC ETC....

POTEVATE SCEGLIERE PERò UN VINO MIGLIORE

Unknown ha detto...

Ciao Bin Laden, tu hai ragione però su alcune cosine si sono comportati male. abbiamo chiesto assaggini di primi, e ce li hanno contati per porzioni intere. Questo è quello che ci fa arrabbiare, per il resto nulla da dire.Un vassoio di equivale a 3 o 4 porzion, no a 8 come nella ricevuta. CMQ...

Anonimo ha detto...

mo ci vado a mettere una bomba dimmi dove si trova........

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare....cu tutte e malanove ca ciamu mannatu...
Cmq sta ad Amantea, non ti dico il nome su internet, ma lo verrai a sapere sicuramente

Anonimo ha detto...

cazzo...........

Anonimo ha detto...

Ma cchi ccazzu v'aviti manciatu? Iu si hfosse cumu e vvui un cachesse ppe 'na settimana!

Anonimo ha detto...

e bravo a minigenio come si tratta bene...forse troppo direi visto il prezzo:-)

Anonimo ha detto...

A panza è crianza!
la gola è uno dei peccati di cui proprioo non si pùò fare a meno !!! CIAO a tutti tutti,tutti uomini e donne, conosciuti e sconosciuti! sono sparita per un pò mi ero persa mentre cercavo qualcosa e lo trovata, lo presa, lo fatta mia poi lo fatta scivolare via, ma la cerco ...ancora e intanto vago...ma non a nocera...

Unknown ha detto...

ciao SOLE, non vorrei essere SPAVALDO però forse ho capito cosa cerchi. Sicuramente un apostrofo e una h.(vedi sopra)
Scusa la presunzione.....è sempre per scherzare.

Anonimo ha detto...

minigenio sei sempre troppo forte...anche se devo dire che in questo blog parecchi cercano la stessa cosa...gli errori grammaticali non mancano di sicuro...

Anonimo ha detto...

Ciao Ux
complimenti per la palata

Anonimo ha detto...

UN SALUTO A TOTTI....

Anonimo ha detto...

Ciao Minigenio, grazie per le correzioni, vedrò di stare più attenta...ma ti assicuro che non ho problemi con la grammatica...e più per praticità...quando scrivo sono occupata ad ascoltare la voce dei miei pensieri...
ma se è un'esigenza del Blog vedrò di stare più attenta...
Ciao a tutti...

Unknown ha detto...

Ciao Sole, nessuna esigenza, non ho saputo resistere alla tua frase quando hai detto che cercavi qualcosa....Semplicemente questo e poi ho specificato anche che scherzavo....
A presto, Buona giornata e grazie per la tua assidua frequenza sul blog......

Anonimo ha detto...

Ciao Minigenio, tranquillo che avevo colto la tua vena ironica...
Non ho potuto fare a meno di notare l'ora in cui hai lasciato il messaggio...prestino...complimenti!
Ho dato uno sguardo in giro e ho notato che ci sono un pò di "liti" in giro...e alquanto noiose...
Buonagiornata anche a te...e a tutti voi!

Andrew ha detto...

ciao geniù perchè nn siete scappati come nei laureati? io al tuo posto al massimo avrei lavato i piatti. Ho fatto errori grammaticali?!!!!!

Anonimo ha detto...

troppo simpatico!!!

Andrew ha detto...

ciao sole nn so se ti riferivi a me con il troppo simpatico..se è così grazzie.....ops grazie!!!

Unknown ha detto...

Andrew, fai meno il galletto con SOLE......

Andrew ha detto...

chi io?!!! nn so di cosa parli

Anonimo ha detto...

Ciao Andrew!!! Si, mi riferivo proprio a te... e lo ribadisco...troppo simpatico! perchè mi hai fatto ridere e di nuovo ora!...ciao Minigenio!
Buonanotte a tutti!

Cerca nel blog