E se parlassimo di ...............

Ciao , oggi mi sono detto: però, questo blog è veramente carino,nonostante siamo lontani gli uni con gli altri, è un modo per sentirsi più vicini, le foto sono belle e noi tutti lasciamo commenti su quello che le immagini raffigurano...e se invece iniziassimo a parlare di qualcosa che non sia una foto? non so, la realtà che ci circonda, un'iniziativa da prendere, un parere, qualsiasi cosa..
Es. oggi ho mangiato una mela e c'era un verme.......... chi sarà questo verme, e perchè mai stava nella mia mela?

73 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi qualcuno si è giocato la possibilità di ricevere ancora una volta un dolce sms.
non si può mettere in gioco la propria faccia e poi sentirsi rispondere con una battutaccia.
tu doni i propri pensieri e l'altra parte li butta via in un solo attimo.
gli uomini non hanno anima!!!

Anonimo ha detto...

cara anonima, dai non essere cosi, magari pensa che non è l'uomo giusto a cui dare i tuoi pensieri o mandare un dolce sms...può essere!

Anonimo ha detto...

ma il verme lo hai mangiato????

Anonimo ha detto...

...bella idea minigenio, vuol dire che vedrai i miei pensieri spesso su qst blog.... sperando che possano essere da spunto per conversazioni interessanti (è anche un modo per fare un pò di amicizia...)
baci
Mexa

Anonimo ha detto...

Cara anonima, me compresa, ..come ti capisco...
ma non sono tutti così gli uominio, deve andarti bene e non fidarti di quelli che si fanno gli splendidi...perchè si sentono chissà chi e in realtà sono superficiali...e senza un cuoricino... non è tutto oro quello che brilla.
ormai io ho imparato! La splendida la faccio io, così per una volta ribaltiamo il topos, e si evita di star male per chi non se lo merita...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Il verme era Evelino, non ci sono dubbi.....
Luca

Anonimo ha detto...

Dimeticavo di rispondere alla seconda domanda. Vuoi sapere perchè stava nella tua mela? Perchè aveva fame, naturalmente. Basta guardarlo per credermi sulla parola.
Luca

Anonimo ha detto...

probabilmente rodama hai ragione tu!!!
forse non è il tipo giusto ma quante volte ti è capitato di sbattere la testa contro un muro e nonostante il forte dolore continuare ad andarci contro?
a me tante e tante volte, purtroppo non imparo mai e più le cose le vedo difficili e più mi piacciono.
so bene che non è avere il massimo dell'intelletto ma ai sentimenti non riesco prooprio a dire di no!!!
banale, lo so, ma al cuor non si comanda!!! cmq grazie!!! e speriamo che come dice l'altra anonima un giorno noi donne che abbiamo corpo, anima, cuore e testa....riusciremo a fare le SPLENDIDE!!!

Anonimo ha detto...

Care anonime, fatevelo dire da una che di batoste belle forti ne ha prese..... prima o poi le cose cambiano.... la cosa brutta è che ci vuole tempo e nell'attesa che qualcosa cambi si continua a stare male...purtroppo! ma fidatevi, poi tutto migliora!!!!
lo dico per esperienza...
Mexa

Anonimo ha detto...

mexa è proprio quella attesa del cambiamento, che fà tanto male, che ci porta ad essere AD ESSERE SEMPRE PIù FORTI!!!
parlo anch'io per esperienza e quando dico che continuo a sbattere la testa contro il muro, intendo dire proprio farmi del male per poter reaggire nel migliore dei modi.
ho toccato la vera sofferenza e ed ho capito che nulla può veramente sbatterti a terra se sei riuscita a superare determinati tipi di dolore, tutti gli altri serviranno solo a farci crescere....si!!! è vero, le cose cambieranno un giorno avremo tutto ciò che desideriamo e la sofferenza allora sarà servita a farci trovare preparati.

Anonimo ha detto...

care anonime e mexa, sono d'accordo con voi, come si dice: "è una ruota che gira prima o poi"...la pazienza molte volte ti da le giuste soddisfaioni che si aspettavano da tempo, non demoralizzate...èarlo anche io per esperienza...:-)

Anonimo ha detto...

Si sbatte la testa contro un muro solo perchè non si ha la forza di dire BASTA.Si può amare alla follia ma la cosa principale è stare bene con se stessi e l'AMORE non è sofferenza:E' FELICITA'!Fatevelo dire da chi si stava per sposare ed è stata mollata quasi sull'altare!Si va avanti lo stesso con difficoltà ma con tanta voglia di essere FELICI perchè ogni giorno è FELICITA'...

Anonimo ha detto...

e' diventato uno sfogo di INFELICI......SIGNORI E SIGNORE CORAGGIO....

Anonimo ha detto...

dr zig, non dire cosi, non è vero!!!!!
baci
mexa

Anonimo ha detto...

STRANAMORE????????

Anonimo ha detto...

ma quale stranamoro e stranamore.... stranaminchia

Anonimo ha detto...

che finezza...caro anonimo!

Anonimo ha detto...

è inutile combattere care amiche, contro l'insensibilità maschile non si può far nulla!!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione tu, dire basta è davvero difficile e forse ancora io non ci riesco ed è per questo che continuo a sbattere la testa.
questo però non vuol dire che creda che l'amore sia sofferenza, lo è anche ma come dici tu è sopratutto felicità.
mi dispiace per la tua storia è triste ma non è anche questa "bastonata" che oggi ti porta ad essere così forte e nonostante tutto a credere ancora che l'amore sia felicità?
è questo che volevo dire!!!

Unknown ha detto...

Partendo dal presupposto che "VOI DONNE SIETE LA COSA PIU' BELLA DI QUESTO MONDO", io vi chiedo: Perchè abbattersi? la vita è una sola, va vissuta, bisogna guardare avanti....sempre e comunque. Come si dice, chiusa una porta si apre un Portone....ebbeni si ragazze, Io sarò il vostro PORTONE.....

Anonimo ha detto...

sent a ridd!!!
il nostro portone!!!!
ma va!!!!

Anonimo ha detto...

minigè che fai, sfotti??!
Baci mexa

Andrew ha detto...

eugenio stai attento che anche i portoni si sfondano....!!!!!!!!
:)

Anonimo ha detto...

Ma quanto deve essere grande questo portone?Pensi di contenerle tutte?

Anonimo ha detto...

Questo blog ha toccato il fondo!!!!
RAGAZZI?!?!?!?!?!?
Invece di masturbarvi, scopate!!
Tu minigenio hai sbrandellato i maroni. Invece di fare IL PROVOLONE con tutte le ragazze, dai una svolta a questo blog!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, finchè lo pensa, lasciamo che lo pensi.....perchè mai distruggere le illusioni di chi fà lo "splendido"? Come dice andrew, anche i portoni si sfondano, lo capirà da se!!!!

Anonimo ha detto...

moggi, inizia a darla te una svolta al blog.....
proponi!!!!

Anonimo ha detto...

Moggi e chi te lo dice che non ci si diverte anche in quel senso?E' bello stuzzicare gli UOMINI,viene fuori il loro meglio!Vedi te che diventi così volgare, e vedi Minigenio che diventa così splendido!C'è una bella differenza tra te e lui...Penso che piaccia di più un PORTONE che un POZZO...

Anonimo ha detto...

all'anonimo che ha scitto del pozzo:" bella questa!!!
spero che moggi la capisca!!!!

Anonimo ha detto...

a moggi:
a vucc è na ricchizz e a ri fatt ca po s virn i cos!!!

Anonimo ha detto...

Caro/a anonimo/a,
con tutte le pippe mentali che ti stai facendo rischi seriamente di diventare cioco/a.
Meglio essere schietti e sinceri, che essere falsi e ipocriti.
Stuzzica di più le tue cellule celebrali..credimi..ne hai bisogno.
Ps. Bin laden dove sei? butta la bomba!!!

Anonimo ha detto...

Cara albicocchina,
sei fuori stagione.. cerca di maturare un alto pò!!E' meglio!!!

Unknown ha detto...

ALT ALT ALT........non ci siamo proprio..Moggi caro tu hai la fama di un Portone, ma no nel senso che sei migliore di qualcun'altro, semplicemente per....non voglio sbilanciarmi ma i tuoi amichetti saranno sempre felice con te....cmq ti chiedo anche di osservare un certo linguaggio, non si scandalizaa nessuno, per carità, siamo tutti adulti però siamo ragazzi e ragazze per bene, e le cose che fai abitualmente tienitele per te, a noi non interessano...ochio ai brufoli però......Un grazie ancora a tutti voi e anche a te moggi, siamo per parlare,non per i tuoi complessi di inferiorità e noi ti accogliamo..

Anonimo ha detto...

noto con piacere che l'intento del mio caro amico Ux..di vivacizzare il blog..attraverso una pseudo chat...è perfettamente riuscito..Ognuno ha la voglia di dire qualcosa o di attaccare qualcuno per sentirsi "vivo"..ed alla fine, bene o male, si discute..SARA' UN MODO PER NON SENTIRSI SOLI..forse..

Anonimo ha detto...

caro moggi, prima di pensare alla maturità, impara a scrivere!!!!

Anonimo ha detto...

Caro minigenio,
mi dispiace dirlo ma sei più fazioso di Emilio Fede!!
Cerca di essere obbiettivo e accetta le critiche come fanno le persone intelligenti invece di autonominarti protettore dei deboli!

Unknown ha detto...

Non credo ci siano deboli qui dentro, e sicuramente non hanno bisogno del mio aiuto nel caso in cui lo fossero (scusa la dialettica).....cmq, caro moggi, ti abbiamo dato fin troppa confidenza finora, ognuno può dire quello che vuole, questo blog come tutti gli altri è fatto per questo, siamo in un paese libero ed io voglio rispettare le leggi che lo eviggono...(uuuuuuuuu) troppo italiano forse.....un bacio a tutti....anche a te moggino caro.

Anonimo ha detto...

Minigenio hai ragione...Poca confidenza a persone che non meritano le nostre parole...E cmq la persona più oppressa sembri proprio tu Moggi perchè spari parole a raffica,tipo mitragliatrice,senza saperne il senso...RICORDA:Farsi voler bene è facilissimo,basta volerlo e comportarsi di conseguenza....

Anonimo ha detto...

Minigè!
tu sei SPRECATO qui in Italia.....
prova ad espatriare!!!! (UUUUUUUUUUUUUU)

Anonimo ha detto...

Caro minigenio, questo più che un blog, somiglia all'accademia della crusca, anzi all'accademia della frutta..si, siamo arrivati proprio alla frutta..visto che quando scrivi fai l'effetto della prugna!!!!
(Lo stesso dicesi per albicocchina)(AAAAAAEEEEEEEIIIIIIIIOOOOOOUUUUUU)

Anonimo ha detto...

Sai perchè è bello "incontrare" persone come te Moggi?Perchè così possiamo imparare a chi dare tanto e a chi dare niente...Il NIENTE è per TE....

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, a te hanno dato tutta la stupidità di questo mondo..meglio niente!!

Andrew ha detto...

ei ragazzi ma con la mia battuta cosa avete capito? io mi riferivo che alla fine anche eugenio troverà una porta che nn avrà voglia di chiudere,e quindi il famoso portone si sfonda perchè nn ci sarà più. Moggi io credo che tu sei molto intelligente perchè ti diverti a dire il contrario di tutti così da vivacizzare il blog,e poi con l'anonimato osi anche l'offesa gratutita,per questo rido sempre alle tue provocazioni. Ragazze se nn soffrissimo mai nn sapremmo dare la giusta importanza alle cose,ed è questa sofferenza che ogni giorno ci fa prendere le giuste decisioni,è come nn c'è odio senzaa amore......

Anonimo ha detto...

voglio dire una cosa:
le cattiverie si sprecano qui.....
ma voglio dire solo che nocera è bella, la gente è troppo simpatica e mi piace assai.....
provare x credere!!!!!
diciamo....da una straniera

Anonimo ha detto...

BELLA QUESTA MOGGI!!!!
bravo, mi piace...
ogni tanto riesci ad essere anche simpatico oltre a distribuire cattiverie gratuite.

Anonimo ha detto...

....vediamo un pò chi sarà questa porta che il nostro, irresistibile, minigenio non riuscirà a chiudere, Andrew! Attendiamo con ansia e scusami....sono stata io a fraintendere il tuo commento.
ps: condivido a pieno ciò che scrivi!!! Grazie.

Anonimo ha detto...

uomini con la U maiuscola??? da un pezzo che non ne vedo 1...tutti senza gli attributi...con questo non voglio offendere nessuno.
la verità e' che qualche giovanetto di nocera per farsi lo splendido...si fa scappare una dolcezza di ragazza come me....e io lo lasciato andare, l'orgoglio è parte di me, non voglio un uomo a metà...

Unknown ha detto...

Ciao Sole, forse questo ragazzetto avrà i suoi buoni motivi?....nulla togliendo alla tua dolcezza e poi non conosco la tua storia, però non credo sia questione di attributi..........

Anonimo ha detto...

A.A.A. MARIA DE FILIPPI...CERCASI..

Andrew ha detto...

nn preoccuparti albicocchina,nn c'è problema.
sole ma tu fai di un erba un fascio?
nn puoi misurare tutti con qualche giovinetto di nocera,nulla togliendo a loro,anche perchè ne conosco 2o3 e sono UOMINi......nn prendere questo commento come un cazziatone!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ci tenevo a precisare che non volevo fare di tutta l'erba un fascio, anche se rimango dell'idea che lo donne siano molto più coraggiose degli uomini, nel senso che, per amore vanno contro tutto e tutti! e per quanto mi riguarda lo splendido di cui parlo, ha semplicemente paura di restare coinvolto sentimentalmente, e di viverLa una storia!
Quando inizia una storia non si deve stare li a chiedersi dove ti porterà, può durare anni, mesi, settimane, 3 giorni...non è questo l'importante, ma farsi prendere dalle emozioni senza riserve, finchè durano.
Ciao uomini!

Andrew ha detto...

CIAO SOLE SU QUESTO MI TROVI D'ACCORDO AL CENTO PER CENTO.....

Unknown ha detto...

Che bello il sabato, vero? tutti spaparanzati mentre uno e solo uno di noi veglia su tutti gli altri al proprio posto di lavoro.....Buon w.e. a tutti e anche a me stesso......CIAO

Anonimo ha detto...

Se non ami...
...non sarai mai amato...

Andrew ha detto...

grazie a te dormo tranquillo la notte!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro sole, eclissati...
il tuo è un racconto autobiografico!!

Anonimo ha detto...

minigenio......non dire le bugie!!!

Andrew ha detto...

CIAO ALBICOCCHINA! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Moggi, volevo chiederti: " il tuo invece che tipo di racconto è???"
MI piacerebbe sapere la tua opinione a riguardo...
Ciao, e buonaserata!

Anonimo ha detto...

ciao andrew!!! Sapere che condividi il pensiero di sole ti fà onore...
;-)

Anonimo ha detto...

Caro sole,
da come scrivi non sembri una donna!! L'uomo di cui parli, che ha paura di impegnarsi sentimentalmente," un uomo a metà" sei tu!!
Questa è la mia opinione.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere quand'è che abbasserai la guardia!!
sei pignolo
Un commento lo volevo davvero da te, ma serio!
ciao

Anonimo ha detto...

"la mia banca è differente...."

Anonimo ha detto...

Capoclasse... anche la mia è differente... ma ci fregano ugualmente...

Andrew ha detto...

ah ah ah ah ah
ciao albicocchina grazie.......

Anonimo ha detto...

Dirlo tramite blog forse non è il massimo del "romanticismo maturo" ma sai che scrivere, per me, è molto più semplice che parlare...
Giorno dopo giorno diventi sempre più importante ed ho paura che che per me non sia più un gioco!!!
...e poi confessare i miei sentimenti qui d'avanti a tutti....non è mica semplice!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo/a, non vorrei fare il professorino, ma se moggi dovesse accorgersi che hai scritto d'avanti anzichè davanti, allora li sarebbe la tua fine......Cmq spero che tutto si concluda per te nei migliori dei modi.....

Anonimo ha detto...

mister so tutto io era solo un modo per dar la certezza a chi di dovuto chi fossi.
mi dispiace ma LEI, come moggi, non può sapere quali sono le cose che ci accomunano e le assicuro che tra queste ci sono anche gli errori!!!

Anonimo ha detto...

ps: da notare anche il che che ripetuto 2 volte....prof.!!!

Andrew ha detto...

ho notato che questo blog sta diventando un ring......allora perchè nn fare sul serio?!!!!
io voglio scommettere.......dai eugenio organizziamo i primi campionati grammaticali del blog,possiamo anche fare campionati di barzellette o di chi sa offendere di più.......dai geniuuuuuuuuuuuu. do moggi vincente..facciamo uni contro tutti o a squadre o bo.....
ciao albicocchina.......

Anonimo ha detto...

buondì andrew!!!
bella l'idea dei campionati grammaticali:
DA OGGI DOVRO' STARE PIU' ATTENTA!!!
grazie!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:
visto come scrivi farò parte, sicuramente, della tua squadra....
almeno starò dalla parte dei vincenti!!!
X andrew

Andrew ha detto...

ciao albicocchina nn so se sono un purosangue!!!!
a scuola avevo 3 in grammatica!!!!
ihihihihi sono proprio un somaro.............

Cerca nel blog