Pamplona....l'Encierro


















13 commenti:

Anonimo ha detto...

siete fantastici..ma i tori dove sono????

Anonimo ha detto...

ma non avete avuto paura???

Unknown ha detto...

ma i veri tori siamo noi....

Unknown ha detto...

mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico mechico

Anonimo ha detto...

Parola d'ordine...ESAGERARE...ciao guagliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....
Guagliòòò....mechico mechico mechico

Anonimo ha detto...

L'importante è esagerare...
La Spagna Paese di grandi Mignotte...

Anonimo ha detto...

ooo

Anonimo ha detto...

miiiiii siete troppo belliiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Emì...con quel foulard...pari proprio Tony Corallo...

Anonimo ha detto...

maledetti bastardi! avete fatto la vacanza mia! è tutta una vita che sogno di andare a pamplona e mamma mi dice sempre di no perchè dice che i tori mi ammazzano..

x stefano: non vedo l'ora di vederti con una ceres sul lungomare

Anonimo ha detto...

Sarà presto fatto Marilson...
e non sarà una sola...

Anonimo ha detto...

stefano stefano sei sempre il solito....:-)

Cerca nel blog