MO...VIDA (notte bianca)




grazie Luca

8 commenti:

Anonimo ha detto...

parimu propriuuuu belliiiiiiiii.....!!!!!!!!!!!ma a propositu iu 'dde sugnu??

Anonimo ha detto...

Ed io invece?

Anonimo ha detto...

Carissimo Eugeniuzzu e company, siete i migliori sieti tutti ragazzi che che conosco personalmente ed ho visto crescere. Mi ha fatto molto piacere rivedere la cara Olga, dopo tanti anni, ormai è una donna. Complimenti ancora e continuate a divertirvi come sapete fare. Un caloroso abbbbbraccccccio a tutti Voi Adriano Rocca

Unknown ha detto...

ragazzi ragazzi queste sono le prime foto, sto aspettando le altre da parte di tutti...Adriano alla fine non ti ho visto quindi non ci sei stato? mannaie, ci rifaremo l'anno prossimo..Un caloroso saluto e grazie ancora

Anonimo ha detto...

Grazie Adrià...noi cerchiamo sempre di fare il nostro meglio...volevamo divertirci e fare divertire Nocera...credo si siano raggiunti entrambi gli obiettivi...
Grazie ancora Adrià

Anonimo ha detto...

ciao adriano, ha fatto molto piacere anche a me rivederti dopo tantissimo tempo, anche se con te ormai è una battaglia persa farti ricordare il mio nome esatto:-)ma va benissimo lo stesso, sei sempre molto gentile.
grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Perdonami, ma non riesco proprio a chiamarti Elga, manco a bastonate, e proprio vero mi hai sempre richiamato, ed io imperterrito, sò de coccio. Ciao Adriano

Anonimo ha detto...

che mitica notte bianca...se riesco minigenio ti mando i video più carini...

Cerca nel blog