L'altro Sesso






Uomini e donne, non devono essere sempre presi alla lettera...


Il Linguaggio degli Uomini

Ho fame = ho fame
ho sonno = ho sonno - Andiamo a cena insieme = vorrei fare del sesso con te
ma cos'hai ? = non capisco perche' me la meni tanto
ma cos'hai ? = suppongo che per stasera di sesso non se ne parli, eh ?
anch'io ti amo = ora facciamo sesso
si... non male, questa nuova acconciatura = 40,00 € buttati al vento
parliamo = sto cercando di darti l'impressione di essere una persona intelligente e profonda, così magari alla fine facciamo un po' di sesso
mi vuoi sposare? = voglio che, per te, fare sesso con gli altri uomini diventi illegale
(Durante lo shopping) uh... niente male questo = compra il diavolo che ti pare e andiamo via.. Ho fame!!!
simpatica la tua amica = e' un cesso
ho affittato un bel film per stasera = non lo guarderemo mai, se tutto andrà bene
esco da una storia lunga = non credere che sia qualcosa di serio
lo sai che tu sei più importante della partita = ma che palle proprio mo dobbiamo uscire
non ti merito = non mi tiri più
se non vuoi non fa niente = allarga ste gambe.
devo riflettere = ho un'altra
sono stanco, ho avuto una giornata pesante = non rompere i coglioni, lasciami andare
ci sentiamo presto = non ci sentiamo più
ti chiamo io = non ti chiamerò mai
come è tardi! devo andare! = esci dal mio spazio vitale, cozza!
tra di noi non c'è dialogo = Hai rotto le palle!!!

Il Lessico delle donne

Si: No
No: Si
Forse: No - Abbiamo bisogno: Voglio
Decidi tu: La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare: La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare: Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Noi due dobbiamo parlare: Ho bisogno di lamentarmi di te
Certo, fallo pure se vuoi: Non voglio che tu lo faccia
No che non sono arrabbiata: Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me: Possibile che non pensi ad altro che al sesso?
Spegni la luce: Ho la cellulite
Questa cucina è poco pratica: Voglio una casa nuova
Voglio delle tendine nuove: ...e tappeti... ...e mobili... ...e carta da parati...
Ho sentito un rumore: Mi sono accorta che stavi per addormentarti
Mi ami?: Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
Ho il sedere grosso? Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare: Devi semplicemente essere sempre d’accordo con me. Non ho niente, davvero!: È solo che sei un tale stronzo!

Ora, dopo aver letto e meditato, crediamo ancora di comprendere l’altro sesso?
Quanto pensate di saperne l’uno dell’altro?


1 commento:

Anonimo ha detto...

bello!
carinissimo...
principessa Lele sono daccordo con te...
e proprio vero!!!

Cerca nel blog