Praga......"il futuro è nel mattone"






















21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sconfitta meritata in quel di Praga!!! Il cammino in Europa è seriamente compromesso...non ci resta che programmare la stagione 2008 e per questo scorcio di stagione che resta giocare al massimo ogni partita fino alla fine!!!
Certamente è mancato l'appoggio del Grande George nella trasferta praghese ma ci sta sbagliare una partita...per lui si è visto solo qualche fiammata a "sprazzo" che non ha aiutato il gioco della squadra!!!
La "marcatura ad uomo" e le difese chiuse a "riccio" per lui sono un incubo...Si rifarà presto, su questo non c'è dubbio...

Anonimo ha detto...

siete tutti una massa di stronzi!!!! io non ho festeggaito i miei 30 e voi avete il coraggio di pubblicare pure le foto... che tristezza :-(

Anonimo ha detto...

Eux...ma se ti facevi la foto con me invece di Pinocchio...........era la stessa cosa!!!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Compà, tu a pinocchiu mancu u vidi...

Manuè si vecchia

Anonimo ha detto...

Dalle foto mi sembra un tantino fuori forma il nostro George...
Sarà la vecchiaia???

Anonimo ha detto...

Le foto della città sono veramente belle,pare il paese delle favole...anche l'allegra comitiva è proprio caruccia..fiabesca direi.. :)a voi tutti..consigliereste Praga x un viaggio...o alla fine è una città un pò...noiosa?

Unknown ha detto...

Ciao Lili, com va? La città come puoi notare presenta monumenti molto suggestivi, proprio come dici tu, fiabeschi...E' una città ricca di storia, quasi come tutte le capitali, però se devo essere sincero, per una vacanza con amici a scopo di divertimento secondo me non è molto adatta..Ripeto, se la vacanza è a scopo di divertimento..Se invece è a scopo di cultura o "altro" (per i maschietti), è la città ideale...Cmq non importa dove vai, basta essere con la COMPAGNIA giusta...Notte..

Anonimo ha detto...

Minigenio deve sempre fare il provolone.

Unknown ha detto...

si nota troppo che faccio il provolone? porca miseria, la prossima volta mi esprimerò più grezzamente....ciiiiiiiiiiao

Anonimo ha detto...

si nota, si nota
e poi sei così dolce: "Notte".
ciiiiiiiiiiiao

Anonimo ha detto...

Grazie a Minigenio per la gentilezza e la dritta...con i miei amici stiamo pensando di organizzare un viaggio per gennaio ...siamo fortemente indecisi tra Praga, Berlino e Stoccolma...vedremo!!! :)
una domanda per l'anonimo/a MALALINGUA:e tu che ne pensi di Praga?

Anonimo ha detto...

io vi consiglierei vivamente di andare a trascorrere qualche giorno are fierule...

Unknown ha detto...

Ragazzi ragazzi, qui si scherza, si parla e si ride insieme, basta non confondere troppo le cose...Acconsentendo al fatto che faccio il provolone, mica lo intendevo veramente, era un modo per assecondare la domanda di anonimo e poi non avrei bisogno di fare il provolone con altre ragazze, ho la Mia principessina che amo tanto..riciiiiao

Anonimo ha detto...

Bravo Minigenio, la tua Principessina è una donna fortunata

Anonimo ha detto...

la principella....pravo minigenio

Anonimo ha detto...

..... qui si scherza, si parla e si ride insieme, basta non confondere troppo le cose....
CON QUALI COSE NON BISOGNA CONFONDERLE???? MINIGENIO DOPO UNA SETTIMANA DI VACANZA ARE FIERULE, TI CONSIGLIO UN MESE DI RIFLESSIONE A MALETTA...

Anonimo ha detto...

E che ne dite di Sferracavallo?

Principessa Lelè ha detto...

Grazie Amor mio....
ti amo tanto anch'io.
per LILI: hai ragione, sono davvero fortunata!!!

Anonimo ha detto...

brava Principella....

Anonimo ha detto...

belle queste foto complimenti angy

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo della pubblicazione.
Faccio il giornalista sportivo come secondo lavoro...

Gazzetta dello sport:

Passo falso: poco incisivi... ma che sfortuna!
Prestazione sotto tono che porta ad una sconfitta pesante, non si cade in errore nel dire che un pareggio era il risultato più onesto.
Una nota positiva è il rinfoltimento della compagine a disposizione nella quale tutti fanno il proprio compito ma questa volta non è abbastanza.
Erano trapelate indiscrezioni nel prepartita che annunciavano un approccio un po' leggero alla sfida, si pensava ad una passeggiata di salute e si sa che in europa non si deve prendere sottogamba nessun avversario.
Infatti, il gioco duro di centrocampo non risparmia nessuno: Gianni, Gino ed Eugenio mostrano i denti e non fanno sconti... e c'è chi ci rimette lo stinco!
La partita è giocata sul fisico, lo spirito di gruppo non manca mai ma latitano le giocate di chi doveva fare la differenza.
Il procuratore di Best parla di sconfitta meritata e gabbia sul fuoriclasse ma non si può fare a meno di pensare al blocco di George.
Nei bar si dice che forse siano state le troppe pressioni nei giorni che hanno preceduto la trasferta, nei circoli si dà la colpa probabilmente al freddo pungente del nord-est al quale il nostro beniamino non ha risposto con un adeguato riscaldamento... e perchè non entrambe:
di sicuro una condizione precaria lo porta ad un gioco di sponda, palle a terra, con poche fiammate... tutt'altro che risolutive.
Peccato per la situazione che si è venuta a creare nel torneo, ma è grande la speranza che il Natale regali forze fresche e rialzi il morale: non tutto è perduto ma forse ci vorrebbe un bel ritiro.
Dal lato estetico, la bella cornice proposta dalla capitale ceca è stata valorizzata dalla presenza delle cheerleaders noceresi accorse numerose, "Le ragazze Cin-Cin"(non me ne vogliano per il nome che assegno loro, anzi se ne hanno uno migliore da proporre; ndr): non sarebbe male trovarsele sotto l'albero!

L'Arrotino

Cerca nel blog