Mosca.....celebre Galleria Tretjakou (una delle principali pinacoteche del mondo)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi è stato bellisimo, penso sempre di voi, grazie ai beli momento passati together.
Un baci IRINA

Anonimo ha detto...

Ciao irina..che bello ricevere un tuo commento!! saluci quella pazza scatenata di tua sorella Helena e la tua amina Ana Spilenkaja

Anonimo ha detto...

Hi ragazci, che piacieri vedere qui voi in photografia, un baccione Helena e Ana

Anonimo ha detto...

Uno dei tre... jajaja chi uno dei tre? Ganni? Caspar? Otencio? no mai ricordo nomi.. eheheh..perdona... o saltata sorela Helena e amica Ana. Contenti... jajaja cuando voi qui ancora? volio italiaaaaa... Rome..Florence...Venice... help me...

Anonimo ha detto...

Italini pezzi di merdi...rubare ragazze fate solo..e poi dice dadada no jajaja

Anonimo ha detto...

ITALIANI... VIENI PRAGA.. 300 CORONE.. DONNE FREE... VIENI VIENI VEDERE E LASCIA STARE NOSTRE "BRAVE" sorelle in italia... capito.. caspar ha un poco faccia da minchione.. ortencio. è professorone sembra anche se non troppo simpatico..ia'e ultimo lingua de fore.. bello in nostro paese queellee maliette vanno tanto ora.. si si..

Anonimo ha detto...

Io abitare da poco in Italia...
unica cosa imparato bene bene bene bene è dire in vostra lingua "ummè cacare a minkia no..."

Anonimo ha detto...

Ma l'espressione "ummè cacare a minkia no..." non è tipica di Amantea?

Anonimo ha detto...

italiano furbo..tocca tocca e no pagare

Anonimo ha detto...

IU NEMMENU DIMENTICARE MAI VOSTRO BELLU COLO BIANCO ITALIANESCU....GRAZIA GRAZIA E ANCORA GRAZIA......ASPETTU VOSTRU AMARU DU CAPU X MIA BUTTIGLIA DI VODKA RRUSSA!!!!CIAU A TUTTI E TRE I MIA LISCIOTTONI

Anonimo ha detto...

italiani di nocela che stati a Plaga. Voi tutti polci. Voi pagale pel sesso. no buono. lagazze italiane tutte tloie e voi andale a lepupplica ceka per scopale. italiani polci. nocelesi più polci. questi tle sono maiali. quello al centlo a faccia di minchia. quelo a destla sta gualdando culo di femmina. quello a sinistla a mano in tasca... cosa fa?

Anonimo ha detto...

troppo forti angela brescia

Anonimo ha detto...

Angelì ma a Natale sarai dei nostri? Dai salta fuori e sarai la benvenuta...

Anonimo ha detto...

angela blescia...tu andale a nocela... e uomini di nocela..fale polci con te....in palticolale... l'ultimo che ha sclitto...

Anonimo ha detto...

italiani belli......

Anonimo ha detto...

e chi sarebbe ? perchè non ti presenti ?sugnu vecchia ppetia misà

Anonimo ha detto...

La felicità è amore, nient'altro.
Felice è chi sa amare.
Amore è ogni moto
della nostra anima in cui essa
senta se stessa e percepisca
la propria vita.
Felice è dunque
chi è capace di amare molto.
Ma amare e desiderare
non è la stessa cosa.
L'amore è desiderio fattosi saggio;
l'amore non vuole avere
vuole soltanto amare."
l autore è hermann hess ps angy da brescia ugurissimi ragazzi

Anonimo ha detto...

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello dei mondo o, quantomeno, dell'intera vallata. Tutti quanti erano sbalorditi per questo, e glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane s'insuperbiva e si vantava di quel suo cuore meraviglioso.
All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio che, emergendo dalla folla disse: "Beh, a onor del vero, il tuo cuore è molto meno bello del mio!" Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla, e del ragazzo.
Certo, quel cuore batteva forte, ma era ricoperto di cicatrici. C'erano zone dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma non combaciavano bene. Così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi, dove mancavano interi pezzi. Così tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, e si domandavano come egli potesse affermare che il suo cuore fosse non solo bello, ma il più bello!
Il giovane guardò com'era ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere: "Starai scherzando!" disse. "Confronta il tuo cuore col mio: il mio è perfetto, Mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime". "Vero", ammise il vecchio. "Il tuo ha un
aspetto assolutamente perfetto, ma non farei mai a cambio col mio. Vedi, ogni ferita che tu vedi rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore: ho staccato un pezzo del mio cuore e gliel'ho dato. Spesso ho ricevuto in cambio un pezzo del loro cuore, a colmare il vuoto lasciato nel mio cuore. Ma, certo, ciò che dai non è mal esattamente uguale a quel che ricevi così ho qualche bitorzolo, a cui sono molto affezionato, però: ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso. Altre volte, invece, ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto: questo ti spiega le voragini. Amare, tu lo sai, è rischioso, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che provo anche per queste persone... e chissà? Forse un giorno ritorneranno e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro. Comprendi, adesso, che cosa sia la vera bellezza?".
Il giovane era rimasto senza parole, e lacrime copiose gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore, corse incontro al vecchio, e glielo offrì con le mani che gli tremavano. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo. Il giovane guardò il suo cuore, che non era più il cuore più bello del mondo, eppure lo trovava meraviglioso come mai: perché l'amore dei vecchio ora scorreva dentro di lui!
ps da angy

Anonimo ha detto...

non sclive nessuno pel gente stata in lussia? i lussi sono tolnati? quante lusse poltate a letto? o voi essele floci? ihihihih.... secondo me floci.... andale in aflica... tlovale molta calne pel voi...

Anonimo ha detto...

ciao Ushito, ma sei troppo interessato a quei tre, che te ne piacesse qualcuno per caso e ti fossi innamorato????!!!!! essere flocio anche tu allora?!!hihihi...Non fare concorrenza a noi donne pure tu plego...
baci da una tua cara amica...

Anonimo ha detto...

uscito madidove sei cinese siionucerise
angy

Anonimo ha detto...

Il Cinese fino a prove contrario è uno solo!!!
A buon intenditor poche parole...

Vero grande Lazzaro?

Anonimo ha detto...

....E' la tua risposta definitiva?
L'accendiamo??????
Confermo e sottoscrivo..il vero cinese è uno!!!
A buon intenditor poche parole...

Anonimo ha detto...

Questi tre uomi non credo sono proprio bravi con donne..

Anonimo ha detto...

lazzaro che fai ??????????????????? angybuon nalate ragà un bacione

Anonimo ha detto...

Trovo molto affascinante l'uomo a destra, gradite informazioni! Devo passare più spesso da Nocera..!

Anonimo ha detto...

buon anno a tutti mi manchi noceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa angy da brescia

Cerca nel blog