Capodanno 2008 ( Australian Pub)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti!
Buon per voi, io avevo l'influenza: a mezzanotte mi sono fatto spumante e tachipirina!

P.S. Sto piangendo: mi è sembrato di vedere Evelino tra le foto...

Anonimo ha detto...

Evelino chi?

Anonimo ha detto...

che capodanno da sballo.......bellissimo...x me è stato il massimo....compagnia favolosa e ragazzo da invidia!!!grazie a tutti...amore ti amoooooooooooo

Anonimo ha detto...

arrotino mi dispiace per il capodanno trascorso..........pero torna a trovarci..cavolina....bacini

Anonimo ha detto...

Dodò simu troppu toghi
dicia a verità!!!
Siamo o non siamo una compagnia di spaccamattuni?

Anonimo ha detto...

::Ma in nessuna delle foto ho visto PATRIZIA IVAN e ROSANNA..Come mai?! Non sono venuti bene in fOTO?!..Eheheheheh..Allora dove sono finiti?!

Anonimo ha detto...

ammazza carino il ragazzo con la camicia nera ma come si chiama??
peccato ma penso sia fidanzato vero??

Cerca nel blog