«bevi poco ma Donnici Doc!». dal 19 al 21 Ottobre 2007



















70 commenti:

Anonimo ha detto...

salve ragazzi....ero alla ricerca di dati inerenti il Comune (ovvero il Municipio) di Nocera Terinese e cosa mi ritrovo in questo mare bellissimo che è il web?????....un sito/blog particolarmente divertente ed interessante!
A parte che mi piace questa voglia e anche capacità di manifestare agli altri la vostra amicizia....che quasi (guardando le foto qui giu riportate) sembra venir fuori dal monitor...ma a parte questo, quello che mi spinge a lasciare un commento è farvi i complimenti e soprattutto un "in bocca al lupo"...spero che la vostra amicizia rimanga nonostante i contrasti, le divergenze di opinioni, la lontananza! in un certo senso vi invidio.....ma è una invidia positiva la mia...spero un giorno anche io di avere degli amici affiatati come lo siete voi! (scrivo questo perchè ho intorno solo amicizie interessate....purtroppo la schiettezza e la sincerità non giocano sempre a mio favore!)
beh, adesso vi lascio..tornero' a trovarvi! premetto che non conosco nessuno di voi....ma villeggio da quest'anno a Nocera! magari ci incontreremo in un prossimo futuro!
P.S. Mi piace la pseudo-formalità del dr.Zig e l'ironia pungente di Rodama, imparero' come mettere il nick, per voi saro' SCULLY!
ciao e alla prossima!

Anonimo ha detto...

ciao anonimo o prossimamente scully, sicuramente anche gli altri come me, saranno contenti di averti nel blog quindi mi raccomando continua a scriverci...grazie per "l'ironia pungente"...ih ih ih:-) a presto!

Anonimo ha detto...

L'AMICIZIA E' PIU' IMPORTANTE DELL'AMORE..LUI PUO' VENIRE ED ANDAR VIA VELOCEMENTE.. UN'AMICIZIA VERA, SINCERA, SENZA INTERESSI.. RESTA PER SEMPRE.. QUESTO CI UNISCE E QUESTO PERMETTE HAI MIEI AMICI DI SOPPORTARMI..SEMPRE E COMUNQUE..
SONO DAVVERO CONTENTO DEL TUO "COMMENTO".. SPERO CHE UN GIORNO TU POSSA DIVENTARE UN NOSTRO AMICO...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo o scully per inserire il nick basta scendere in fondo a questa pagina selezionare "altro" e scrivere nel campo "nome" il tuo nick e poi "pubblica coommento" il gioco è fatto!!
grazie per le belle parole!anche a te DR.ZIG

Anonimo ha detto...

bene ragazzi, grazie del vostro "benvenutO"!!!!
ma SCULLY di nome si chiamava "DANA"!!!!! ovvero DONNA!
scrivero' quanto prima, per confrontarci meglio sul valore e sul significato autentico dell'amicizia!
argomento di certo non leggero!!! su questo hanno discusso fior fiori di filosofi, intellettuali e poeti....ma credo che, nel nostro piccolo, riusciremo ad arricchirci vicendevolmente!!
alla prossima!

p.s. grazie capoclasse per le indicazioni, ora ho fretta domani far' come mi hai consigliato.

Anonimo ha detto...

Grazie Scully...
Belle parole che possono solo fare piacere!!!
La nostra amicizia ci porterà lontano...conquisteremo il mondo!!!
Guagliò siamo troppo toghi...e ricordatevi che ovunque andiamo n'addivertiamo...

Anonimo ha detto...

...leggendo..sono rimasto "SENZA PAROLE"...uso le parole di qualcun altro per esprimere la gioia che ho dentro...

Dove non e' vino non e' amore/ e null'altro diletto havvi ai mortali (Euripide)

Se vuoi che l'amicizia si mantenga, un bicchiere vada ed uno venga...(detto popolare)

e vorrei chiudere in bellezza con

"Tre cose solamente mi so' in grado,
le quali possono non ben ben fornire:
cio' e' la donna, la taverna e il dado:queste mi fanno el cor lieto sentire.(Cecco Angiolieri)

Anonimo ha detto...

il brillo poeta....bravo!

Anonimo ha detto...

Far parte dei loro giochi, dei loro interessi, della loro voglia di divertirsi non è per niente difficile. Chiunque si unisca a loro non sentirà MAI il distacco di uno sconosciuto ma solo il calore d'amici presenti nella tua vita da SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Cara Scully... hai proprio ragione... io sono una "acquisita"... sono la morosa di un nocerese... ti confermo quanto sia bello stare in loro compagnia... l'amicizia x loro è fondamentale e sincera...lo stare in compagnia... le mangiate (e bevute!!) tutti insieme... tutto quello che manca qui al nord....
guaglio'... siete veramente grandi!!!!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti ....che dire…..sono contenta di aver suscitato il vostro interesse.
Stamani non ho il tempo di argomentare il mio discorso ma vorrei, parafrasando le parole del “brillo parlante” ovvero attraverso le parole di uno scrittore americano ( e non mie!), lanciarvi una PROVOCAZIONE:
“L'amicizia è una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque, ma sufficiente per una sola quando le acque si fanno cattive”.
Cosa ne pensate??? A VOI L’ARDUA SENTENZA!

Come avrete capito non credo molto nell’amicizia, sono terribilmente diffidente…troppe delusioni…fregature..scottature…tradimenti…. mi hanno spinto a diventare cosi…..purtroppo credo molto in una frase di un libro che adoro:
“Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare”
(spero che qualcuno di voi individui il libro!!! anche su questo ci sarebbe molto da discutere! L’ho letto piu volte nella mia vita: mi è stato regalato quando ero bimba…ma c’è voluta l’adolescenza per incominciarne a capire il reale significato, tuttavia ancora oggi non sono riuscita a farmi “addomesticare” come consigliava la volpe al…..e NO!!!! ADESSO VI DO TROPPI INDIZI ;-)

Vi leggerò al più presto!

scully

Anonimo ha detto...

Far parte dei loro giochi, dei loro interessi, della loro voglia di divertirsi non è per niente difficile. Chiunque si unisca a loro non sentirà MAI il distacco di uno sconosciuto ma solo il calore d'amici presenti, nella tua vita, da SEMPRE.

Ps: Avevo dimenticato la firma!!!

Anonimo ha detto...

Siamo in troppi nella compagnia.....una nave non basta.....ci vorrebbe una nave da crociera per starci tutti e anche in quella il sentimento dell'amicizia non ci sta tutto.....infetterebbe anche le nacque del mare che la circondono.
GRANDI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SCULLY AMMIRO LA TUA CULTURA....MA SIAMO PERSONE SEMPLICI E COME TALE PARLIAMO IN MANIERA MOLTO SEMPLICE...SENZA CITAZIONI E QUANT'ALTRO!!NON è UNA CRITICA MA SOLO UN CONSIGLIO...PERò A VOLTE SEMBRA DI LEGGERE UN LIBRO!!
NOI QUA A NOCERA DICIAMO: "PARRA CUMU MAMMITA TA FATTU" "PARLA COME TI HA FATTO TUA MADRE".

PER TUTTI QUELLI CHE CAPIRANNO:

SCATTARIA LU TIRATURUUUUU.....DONNE!!DONNE! è ARRIVATO L'ARROTINO!

Anonimo ha detto...

Salve di nuovo….per capoclasse: non so se considerarlo un complimento quando dici che ammiri la mia cultura pechè …..credo di averne DAVVERO poca……anzi direi di esserne estremamente carente!
Non basta certo un frase o una citazione del “piccolo principe” per essere considerati tali! (forse parto dal presupposto che ogni individuo abbia letto il piccolo principe nella propria vita….se tu non lo hai fatto….te lo consiglio!! Anche il mio vuole essere un semplice consiglio e non una critica nei tuoi confronti!!)
Purtroppo sono una sempliciotta e non solo scrivo cosi…..ma parlo pure in questo modo….... :-( “MAMMA 'MA FATTU E CUSSI!” ih hihihhihi Tuttavia cercherò di usare un linguaggio piu’ consono al tenore del blog….ma le citazioni di Euripide e Angiolieri del tuo amico di cui sopra…mi hanno troppo tentato!
Sta di fatto però che non mi hai fatto capire cosa pensi dell’amicizia..o meglio della nave sulla quale "tutti saltano su" quando le cose vanno bene……ma tutti scappano e si mettono al riparo….quando le cose vanno male….quando ci sono difficoltà!
spero stavolta di essere stata piu.....come dire.... “semplice”??!!
Scrivete e discutiamone! :-)

Anonimo ha detto...

L'AMICIZIA E' UNA COSA.. PARTICOLARE ED HA VOLTE SI RISCHIA DI RIMANERCI MALE..DI VENIRE SCOTTATO E DELUSO DALL'AMICIZIA.. PER SCELTE, DECISIONI O COMPORTAMENTI.. MA UN VERO AMICO SI VEDE NEL MOMENTO DEL BISOGNO..QUANDO SEI SOLO CON TE STESSO E SEI "DISPERATO".. quelli sono gli amici.. CHE NON TI ABBANDONANO E SORREGGONO...il paragone della NAVE..non penso si "presti" all'amicizia NON E' UNA LOTTA TRA VINCI"TORI" E PERDENTI...

Anonimo ha detto...

cara scully,
mi dispiace che tu abbia avuto così tante brutte delusioni, ma fanno crescere anche quelle.
non bisogna mai pensare che tutto sia negativo e che tutti siano opportunisti.
a volte, quando meno te lo aspetti qualcuno, magari anche uno sconosciuto, ti sorprende per la sincerità e l'amicizia disinteressata che riesce a darti.
ma di dove sei? e dove sei stata quest'estate per non aver mai visto nessuno di noi?

Anonimo ha detto...

per me l'AMICIZIA è descritta in queste foto e in questi video!!credo traspari tutto ciò che serve a far capire cosa sia la vera amicizia!

Principessa Lelè ha detto...

L'amicizia non è una barca! L'amicizia è un sentimento!
Esso riesce a "contenere" tutte le emozioni che un amico può causare: pianto, gioia, dubbio, lite, bugie. Se di vera amicizia si parla questo sentimento in qualunque situazione riuscirà sempre a resistere.
Pochi giorni fa ho ricevo un sms dalle mie due amiche, nelle ultime settimane abbiamo avuto dei battibecchi, il messaggio diceva:
Risate, segreti a volte lacrime...Sorella ed amica da sempre!
La VERA amicizia non muore mai!+
E' queto un AMICO

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti!
La mia, ragazzi, era una piccola provocazione….dovuta al mio scetticismo…e ad un pizzico di pessimismo per le vicende vissute….ed anche dalla constatazione della realtà ….delle troppe ipocrisie….
Caro Dr. Zig. ..il paragone o la similitudine (chiamala come vuoi tu!!) in realtà si presta e pure molto: L’ amicizia dovrebbe essere come una nave grande, forte, robusta ed accogliente, capace di resistere a qualunque bufera o tempesta che sia.… E’ un sentimento cosi forte che per resistere deve affrontare numerose prove….difficoltà, incertezze, tentennamenti!
Cosi come l’amore... in un certo senso…. E non credo che sia un sentimento inferiore all’amore.. sono convinta che due innamorati prima ancora di essere tali debbano essere due grandi amici.
Per me l’amicizia è una cosa semplicissima…un legame tra persone che si vogliono bene…ma è sempre e comunque un sentimento tanto delicato e sottile quanto pericoloso! Pensa all’amicizia tra uomo e donna…esiste?? Non esiste?
L’amicizia, però, è anche un’arma a doppio taglio: quando un amico ci tradisce, ci abbandona o non ci aiuta, in quel momento l’amicizia svanisce. A volte si può perdonare e chiarire, ma, persa la fiducia, il rapporto non torna più come prima.
Cmq ragazzi ..tranquilli…in fondo….sono ancora alla ricerca di questa benedetta amicizia…..quella con la A maiuscola e nonostante tutto…sono fiduciosa..sulla sua esistenza ….il guaio pero....è che ancora non sono riuscita viverla sulla mia pelle!!!
Staremo a vedere se mai succederà!!
Alla prossima.
p.s. grazie ad anonimo per le bellissime parole...forse ho sbagliato a lanciavi la prvocazione...dopotutto...voi siete un gruppo di amici sinceri..per cui..non sapete come è fatta l'altra facciadella medaglia..non sapete come si rimane delusi per la perdita di una persona che quasi consideravi un fratello, tanta la fiducia e la sincerità riposta in lui!

Anonimo ha detto...

cara scully, mi spiace che tu abbia avuto delle brutte delusioni in campo amicizia, io ne ho avute tantissime e tutte da parte di amici stretti!!! Ora però sto legando con delle persone che fino a qualche tempo fa frequentavo poco, quasi niente, e con loro mi trovo benissimo. Ti dirò di più ho appena ricevuto una mail da una di queste persone che mi ha veramente riempito di gioia, la cosa bella in amicizia è anche dare senza il pensiero di ricevere, a volte si da e basta!!!!!

Anonimo ha detto...

Cari boys and girls finalmente sono tornato!!!!
Devo dire la verità, un pò mi siete mancati e visto che siamo in tempo di vendemmia..si dice che il buon vino con il passare del tempo diventa più buono..topo gigio e capo di clazzo spuntano all'aceto!!

Anonimo ha detto...

grande moggi...continua cosi!!!sei il migliore....

Anonimo ha detto...

forse è tempo di riprendere le vecchie amicizie??????
Aspettativi tutti na telefonata nei prossimi minuti

Anonimo ha detto...

C'è un solo una cosa più grande dell'amicizia.... "U PILU". Sfido chiunque a dimostrare il contrario... De Santis, dove sei?
Per voi, Jupiter

Anonimo ha detto...

Concordo...e brindisi faccio a "cchiu' pilu pe' tutti"

Anonimo ha detto...

Bravo Brillo. Grazie per l'adesione... Jupiter

Anonimo ha detto...

Il verbo avere indica possesso sia materiale (ho un libro) sia astratto (ho sonno): la coniugazione di questo verbo (come da esempio)implica l'utilizzo della lettera H.
Le preposizioni sono parti invariabili del discorso che introducono i complementi indiretti: ovviamente in questi casi non usiamo la lettera H.
Posso capire la leggerezza e la gioiosità del contesto, in fondo un errore può capitare a tutti...ma se uno che si firma come DR. persevera...

Anonimo ha detto...

pomello, ma cosa volevi dire??? a me telefonate non me ne sono arrivate...mi devo preoccupare...ih ih ih:-)

Anonimo ha detto...

grazie .. INFINITE per la "correzione"... "ho" delle lacune...grammaticali che mi porto dall'infanzia..."h"... QUANDO INDICA IL VERBO ... AVERE E POSSESSO..OK.. VA BENE...NE FARO'..TESORO.. GRAZIE DI NUOVO...E scusa SE ho "LESO" LA TUA INTELLIGENZA.. QUESTA VOLTA ...OMETTERO'...IL DR...

Anonimo ha detto...

rodama.....aspetta ca mo tichiamu........se mi dici chi sei però....ho provto a tel. tutti quanti ma nessuno mi ha risposto....HIHIHIHIHIHIHIHIHIIIH

Anonimo ha detto...

Caro topo gigio ed ex dr.zig,il tuo professore di grammatica era il mago zurlì?
Caro capo di clazzo continua pure così.Stai migliorando.Bravo.

Anonimo ha detto...

ma come pomello non sai chi sono??? vai a leggere i vari commenti e mi riconoscerai...ah ah ah

Anonimo ha detto...

Quest'anno si è registrato un consumo RECORD di birra all'Oktoberfest... NOCERA C'ERA...
DONNICI STIAMO ARRIVANDO!

ANSA 2007-10-07 18:37
GERMANIA: CONSUMO RECORD DI BIRRA ALL'OKTOBERFEST
BERLINO - L'Oktoberfest, tradizionale festa che attira ogni anno a Monaco di Baviera visitatori da tutto il mondo, si è conclusa oggi con un nuovo record per quanto riguarda il consumo di birra: 6,7 milioni di litri bevuti in 16 giorni, vale a dire il 10% in più rispetto all'anno scorso. I visitatori sono stati circa 6,2 milioni - il consumo medio pro capite di birra è stato quindi di un po' più di un litro - in lieve calo rispetto al 2006, quando però la festa era durata 18 giorni invece di 16.

Oltre a salumi, dolci e polli, sono stati mangiati 104 bovini, due in più dell'anno scorso. Inoltre, le guardie di sicurezza hanno sequestrato 220.000 boccali di birra che i cacciatori di souvenir cercavano di portarsi via. L'Oktoberfest, giunta alla 174/a edizione, frutta ogni anno al capoluogo bavarese circa un miliardo di euro.

Anonimo ha detto...

caz.. quantu viviti.....George ma tu quanti litri ti sei fatto fuori????

Anonimo ha detto...

In effetti, in giro per nocera, si sente un certo puzzo di rutto di birra... ora si spiega tutto. ma chi è stato a sta festa tanto declamata? DR, vedi che hai commesso un altro errore grammaticale. Se prima hai omesso l'"h" stavolta ti sei mangiato un accento sulla "e" che in quel caso non rappresenta congiunzione bensì verbo essere. Dai, prima o poi ce la farai... (non mi correggere ce in c'è che ti boccio). Jupiter

Anonimo ha detto...

ci siamo quasi

Anonimo ha detto...

sabato...sera..andiamo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci saremo!!!

Anonimo ha detto...

Pezzi di Lestofanti......

Anonimo ha detto...

Ho appena visto le foto...
chi raggia!!!

Anonimo ha detto...

Troppo belle...no comment!!!!!!!!
Già dalle foto...si percepisce la bellissima atmosfera ke c'era...beh..è il mio primo anno a Donnici...e posso dire ke di sicuro ce ne saranno altri!troppo divertente...e poi ragazzi...grazie mille per avermi "svezzato"..prima per me il vino era OUT...nn mi è mai piaciuto (lo so è strano per una nocerese-...) ma sabato sera non ero proprio dello stesso parere..qualche bicchierino di troppo l' ho bevuto anch' io! beh..bisognava pur iniziare no??? ps.e grazie mille della compagnia in questa "settimana di relax" a Nocera...se nn c'eravate voi....chi resisteva!?!?! un bacio a tutti...e a prestissimooooooooo

Anonimo ha detto...

Rossellì...il problema è che ora se ti piace...

Anonimo ha detto...

Avete ruvinatu natra figlia e mamma.............a curpa e dew zigulì......

Anonimo ha detto...

minigè quest'anno chi ha guidato il treno a donnici???? Zanni il bigliettaio???

P.S,. Ma Telabbummo vi ha ripreso???

Anonimo ha detto...

Gioventù bruciata..ma sapete solo bere?

Unknown ha detto...

Quest'anno come gli altri anni mancavate voi, Pomello e George...Capotreno e Bigliettaio...Telabbummo quest'anno non c'era, ci stava SkyVivu, anzi SkyVivimu...

Anonimo ha detto...

DONNICI 2007
GEORGE E POMELLO....SARESTE STATI ALL'ALTEZZA..PECCATO..
P.S.
NON sappiamo SOLO BERE... sappiamo..SOPRATTUTTO... divertirci in compagnia.... a differenza di tante altre persone.....

Anonimo ha detto...

Bravo Zig.....A sua è tutta invidia

Anonimo ha detto...

bene bene.....si respira un'aria di allegria! è vero sapete come divertirvi...dalle foto si vede chiaramente. le ragazze devono essere molto simpatiche....mentre i ragazzi piu carini sono gli ultimi due! mi parlate di loro? naturalmente solo le cose che possono dirsi in un blog....per il resto mi racconterete tutto quando ci conosceremo personalmente. era da un po che non navigavo su nocera (pc decrepito! chissà che il mio capo si decida a sostituirlo!) ora vi lascio, tornero' a trovarvi presto o almeno lo spero! ciao a tutti e alla prossima
scully

p.s. ehm......sono gnocchi quelli? e vino doc savuto? purtroppo mi limiterò a fantasticare sul loro sapore :-(
mizzica ma tutti inbacuccati eravate? faceva cosi freddo?

Anonimo ha detto...

Lo so Dr. Zig...io e pomello in queste occasioni siamo stati, siamo e saremo sempre all'altezza!!!
Questa volta ero in tribuna ma a Praga sono pronto per scendere in campo da titolare e giocare tutti i novanta minuti e prometto battaglia alla Repubblica Ceca!!!
Dobbiamo vincere con almeno due gol di scarto...quindi non posso giocare da unica punta...stavolta voglio un numero dieci con i piedi buoni al mio fianco...
A Praga 2 FISSO!!!

Noi siamo il "NoceraOvunque"!!!
Noi siamo il "NoceraOvunque"!!!
Noi siamo il "NoceraOvunque"!!!

Unknown ha detto...

Sempre grande George...

Anonimo ha detto...

Caro pomello, invidia no grazie!
Io commento quello che vedo sul blog!

Anonimo ha detto...

Ciao Scully,
ma che detective sei? Ma alla festa del vino di Donnici ti pare che si stava a tracannare il Savuto?;-) Per quei due lascia perdere... sono anzianotti...

Anonimo ha detto...

ma dott. zig fa sempre il provolone con tutte

Anonimo ha detto...

Della serie <<"vivi" e lassa "vivere">>!!!

La Gazzetta dello Sport: articolo di spalla (Titolo centrale la vittoria di Raikkonen del mondiale F1)

Nocera tiene botta!
Anche in campionato si vede bel gioco.

Si gioca con il sorriso in faccia: è questo l'importante quando si parla di sport.
A testimonianza della fiducia riposta nel gruppo, si nota la presenza delle cariche dirigenziali: Rino Rocca, amministratore delegato, era da tempo lontano dagli spalti ma ora è tornato, con fame di risultati, più che da semplice spettatore.
Già sulle scale del tunnel si vede euforia: sarà forse l'entusiasmo arrivato dall'ultima trasferta europea?
Si inizia e la squadra si dimostra compatta. Il filtro a centrocampo funziona bene, la paura che sul piano fisico si facesse sentire la faticosa impresa di Champions, si dissolve immediatamente.
Ux, Mils, Zanni e il Valentino non sembrano accusare il colpo, anzi danno vita ad azioni corali che solo con un grande affiatamento (e in quanto a fiato...ndr) si riescono ad interpretare; i tempi sono ben scanditi se la direzione dell'orchestra è affidata all'esperienza di Zigulì, che forse si vede poco ma sembra che avesse una gatta da pelare: uno come lui è sempre alla ricerca del gol.
Non interessa fare risultato, ma è importante dimostrare un bel gioco, dinamico e fluido, che si possa riproporre in futuro quando saranno a disposizione pedine importanti per il cammino verso il tetto d'europa.
A questo proposito Best si rammarica della sua assenza e dichiara che è pronto per la nuova trasferta, anche se lascia trapelare un leggero timore:"...le difese ceche sono ancora più dure di quelle tedesche....sarà gioco maschio."
Ma da un campione come lui ci si aspetta di tutto e nonostante ciò.... riesce sempre a stupire!

Degna di nota l'iniziativa "Salva 'u Vuaro" in cui durante l'incontro venivano distibuiti cappelli rappresentativi (vedi foto di gruppo) in cambio di un piccolo contributo: il ricavato verrà devoluto agli allevatori di bovini del sud.

L'Arrotino

Anonimo ha detto...

ARROTI' MI COMMUOVI SEMPRE CON I TUOI INTERVENTI....SEI UN GRANDE!DESCRIVI IL TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI E NEI PARTICOLARE....ED IL BELLO è CHE TU NON ERI NEPPURE PRESENTE!MA COME CAZZO FAI...??

Anonimo ha detto...

Non sono presente, ma sono sempre con voi. E' una questione di spirito.

Anonimo ha detto...

ARROTINO .. CI MANCHI .. MA SOPRATTUTTO.. CI MANCA UNA PARTE DI "TE".. SEI UN GRANDE.. SCAPPA A PRAGA CON NOI

Anonimo ha detto...

ARROTINO .. CI MANCHI .. MA SOPRATTUTTO.. CI MANCA UNA PARTE DI "TE".. SEI UN GRANDE.. SCAPPA A PRAGA CON NOI

Anonimo ha detto...

Qualche informazione in merito la si può fornire, dai. Sempre nei limiti della decenza. Lo gnocco a sinistra è un ing. acuto e simpaticone (almeno così lo ricordo). Battuta sempre pronta. Ironia pungente. Sarcasmo da vendere. Persona colta e a volte prolissa. Ammira lo gnocco che sta per ingoiare e risulta alquanto felice a guardare l'espressione del volto. Questa estate era sicuramente fidanzato. E' stato visto più volte in dolce compagnia. Quindi presumo lo possa essere ancora. Ma tentar non nuoce. Avanti , oh donne!
Lo gnocco a destra dalla faccia direi pensieroso ... molto... troppo... o davanti ha un pezzo di gnocca o sta "ciumando". Tutto fa tranne assaporare la prelibatezza posta sotto gli occhi. Dovrebbe essere single, ma di lui si sa poco sotto questo aspetto. E' sempre in giro e non si sa mai dove va. Se ci vorrà fornire qualche destinazione sua preferita, magari ci aggreghiamo. Ad ogni modo sarà più facile se ti rivolgi a loro direttamente. Non li vedo quasi mai frequentare il blog. Almeno sembra. A presto...
Jupiter

Anonimo ha detto...

ciao jupiter, bene grazie delle info..anche se non intendevo sapere se fossero coniugati...ammogliati..
accasati...NON E' RILEVANTE questo. nelle persone che non conosco cio' che mi incuriosisce piu di ogni altra cosa....non è certo il lato sentimentale (estremamente riservato, intimo, privato) bensi la capacita' di raggiungere degli obbiettivi, la dialettica, il dinamismo ma anche l'affidabilita' e la credibilità! ma soprattuto: L'ENTUSIASMO che poi altro non è che che ubriachezza morale.
insomma ciò che guardo in un persona, inteso in senso assoluto, universale senza distinzione di sesso, sono tre cose:
intelligenza,
personalità,
carattere.
(e gli ultimi due ragazzi, non so perchè... mi hanno ispirato!) senza nulla togliere agli altri naturalmente;-)
beh..mi piacerebbe scrivere ancora, fare anche la tua di conoscenza cara/o jupiter, ma il tempo che ho a disposizione per "cazzeggiare" con il pc è veramente poco.
alla prossima.

p.s. mizzica che gaffe! come detective lascio molto a desiderare, ma scusate la mia ignoranza: donnici non fa parte della valle del savuto?

Anonimo ha detto...

Ringrazio Jupiter per il fin troppo clemente giudizio nei miei riguardi.
Ma sei un amico che segue il blog da lontano? Magari dal Nord Italia Occidentale..?
Ad ogni modo dankeschon.
Ringrazio anche Scully per il "più carini.." che mi vede associato al caro amico Rino, ill.mo Assessore del mio amato Comune.
Il nick, invece, lo dedico al caro amico Marion...

Anonimo ha detto...

In qualità di "assessore al turismo enogastronomico" di Donnici, vi nomino Donnicesi Onorari e vi invito ufficialmente per la Sagra del 2008!

E grazie ancora per la gradita compagnia ;)

Anonimo ha detto...

E non c'ero io!!!

Anonimo ha detto...

Si c'eri tu si c'eri..ti facevo toccare le zinne della mia ragazza

Anonimo ha detto...

REVISORE .. MA LA TUA RAGAZZA E' RIMASTA A PRAGA.... PORCO TRIDIMENSIONALE

Anonimo ha detto...

la cittadinanaza onoraria spetta anche a noi, george e pomello, dimenticate forse che siamo stati i primi in assoluto a portare il treno a donnici???
Il prossimo anno non mancheremo.

Anonimo ha detto...

Concordo con Pomello!!!
Abbiamo portato treno capostazione e bilgietteria in un solo colpo...
Eh che colpo!!!

Anonimo ha detto...

Bene Scully. Ora è molto più chiaro il concetto. E quando c'è l'ispirazione, bisogna coglierla. E noto che l'hai colta. Noto che uno dei due mi ha pure ringraziato per gli elogi che ho esposto. Caro Ing. senza dr. Confermo quanto in precedenza esposto. L'altro credo non risponderà. Ad ogni modo, Scully, ti ringrazio per l'invito fattomi. Fare nuove conoscenze non può che giovarmi e rallegrarmi. Più confronti si hanno nella vita, maggiori possibilità maturano nella crescita (mentale, per i tonti). Alla prossima. Good Night & Good Luck. Jupiter

Cerca nel blog