Buon Compleanno Doria








18 commenti:

Principessa Lelè ha detto...

Doria, Auguri ancora!

Anonimo ha detto...

Anche se un pò in ritardo Mille Nilioni di Auguri anche da parte mia....
Ma ti sei bevuta il vino da linceddra?
Un bacione e ancora auguri...

Anonimo ha detto...

TANTI AGRUMI!!!

Anonimo ha detto...

ciao Sole... tanti auguri... anche tu scorpioncina????
bacini e auguri

Anonimo ha detto...

uffa ho sbagliato... per me siete tutti dei soli...

Anonimo ha detto...

Manuè.....Dorma Dò

Principessa Lelè ha detto...

Ma Manu!!!
non puoi confondere la mia favola...
l'abbiamo raccontata con tanto amore io ed il mio cielo!!!
Cmq sei perdonata!!!
un bacio, a presto, anzi a prestissimo!!!

Principessa Lelè ha detto...

ps: perchè ti riferivi a me vero????

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia...sorry per il ritardo:-)

Anonimo ha detto...

Principella chi è il tuo cielo????

Unknown ha detto...

pomello dorma puru tu dò......

Anonimo ha detto...

Minigè ma va curcatu......stavo coglioneggiando un tantino......viani a napuli ca ni manciamu na pizza e na birretta.
P.S. un saluto alla tua principella.....Se si ricorda ovviamente

Principessa Lelè ha detto...

Scusa pomello ma se non dovessi ricordarmi ritiri il saluto?
Non sarebbe carino!!!
ah ah ah ah !!! ;-)
Cmq grazie e ricambio!!!

Anonimo ha detto...

Certo che ritiro il saluto.....
Sono permalosissimo....
Chiedi A Minigex (manager)
ahahahahhaah
Invece elavurare perditi u tiampu

Anonimo ha detto...

Io invece anche oggi in ufficio......mannaie

Anonimo ha detto...

MANAGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

e chiru pomello!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti e scusate il super ritardo...................

Cerca nel blog