2° Notte Bianca Movida























2 commenti:

david santos ha detto...

Buon lavoro!!!
Grazie.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! premetto che non è la prima volta che trascorro le vacanze a nocera,ma qst anno ho avuto l'occasione di assistere alla notte bianca di cui i miei amici,noceresi,parlavano! il paese è carinissimo,il lungomare è stata un'ottima idea,senza dubbio e spero continui a "crescere"sempre di piu!(LO SPERO X VOI)e x tutti i turisti ke trascorrono le vacanze a nocera! l'unica cosa ke nn mi ha entusiasmata + di tanto è stata l anotte bianca...mi aspettavo tutt'altra cosa... l'unica cosa carina(Apparte il paesino ripeto) è stato lo stand movida! x il resto pochi spettacoli,poca gente...! ma soprattutto i giovani erano tutti al "capriccio"....(e purtroppo capisco anke xkè) forse se c'erano molte +cose da vedere o fare parekki giovani rimanevano là!...peccato x un paese così carino! spero di non aver offeso nessuno avendo espresso una mia opinione...anke xkè nn è nel mio intento! cmq il 13 settembre c'è l a notte bianca a roma...e visto ke siete così gentili ad accogliere i vacanzieri l'estate vi aspetto a braccia aperte nella bellissima capitale!salutatemi il vostro spettacolare mare...(ke invidio molto) baci una vostra vacanziera

Cerca nel blog