Notte di San Lorenzo





























6 commenti:

Anonimo ha detto...

minige ma ricordo male o prima della notte di san lorenzo c'è stata la notte bianca????bhe!? le foto dove stanno....?minigenio minigenio stai perdendo colpi...

Anonimo ha detto...

ma chi è quello nella foto con minigenio che ha il cappellino bianco dell'adidas? voglio conoscerlo...

Unknown ha detto...

ei capoclasse hai ragione però ancora non ho avuto le foto della notte bianca, le sto aspettando.....

Anonimo ha detto...

non te lo consiglio quello con il cappellino bianco dell'adidas... :D

Anonimo ha detto...

anche io non t consiglio quello con il cappellino bianco dell'adidas xke è pericoloso...anzi te lo sconsiglio proprio visto che sono io...by el gordo...

Anonimo ha detto...

anche io non t consiglio quello con il cappellino bianco dell'adidas xke è pericoloso...anzi te lo sconsiglio proprio visto che sono io...by el gordo...

Cerca nel blog