Concerto Madonna stadio Olimpico (Mario)


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Mario Curcio??? azzooooo u vii u guagliune cumu si tratte!!!bravo Mario non nascondo che un po ti invidio....Madonna era da vedere...sarà stato uno spettacolo.

Anonimo ha detto...

e' stato.... UNO SPETTACOLO STUPENDO......

Anonimo ha detto...

Ma con quale Madonna sei andato a to giro? Ahahahahahah......

Anonimo ha detto...

o mario curcio tu vai al concerto di madonna e poi mi vorresti come cliente? ma va ammazzati...by chi sai tu!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sara.....siamo andati insieme al concerto e ci siamo divertiti come matti...un'esperienza da ripetere..magari ancora con MARIO.. a presto BACI

Anonimo ha detto...

mario curcio ha fatto colpo....ah ah ah questa si che è bella...

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marta, SARA, guarda che Mario ci è venuto con me al concerto e non me lo toccare!!!!

Anonimo ha detto...

Nommu u perditi a Mariu Curciu...

Anonimo ha detto...

e chi lo vuole toccare a mario...madooooooooooooo

Anonimo ha detto...

"Non e' bello cio' che e ' bello, ma e' bello cio' che piace".

Anonimo ha detto...

ma se ci tenete tanto a sto Mario, tanto da battibeccarvi tra commenti vari... perchè non ve lo tenete ben stretto??? invece di farlo andare in giro a zonzo prima con Sara e poi con Marta???

Anonimo ha detto...

che figata veder discutere per mario...mi sto scompisicando dalle risate

Anonimo ha detto...

PER SARA E MARTA...
Ciao ci tengo a dirvi che dopo il concerto Mario Curcio ha dormito nel mio letto insieme alla sottoscritta Francesca e alla mia amica Gioia.....!!!!!!
Kiss... MARIUCCIOOOOO****

Anonimo ha detto...

ahahhaha!!! questa si ke è bella!!! guarda, sò da fonte sicura ke Mario dopo il concerto non ha dormito proprio da nessuna parte!!! anzi......... quante ve ne inventate!!
ma non è che CHI, lascia questi commenti (mi sto riferendo a ragazzI) è un po invidioso?? mi sembra un esagerazione tutte ste MADONNE!

Anonimo ha detto...

ragazzi non inventate certe cose xke siete solo invidiosi di mario curcio....ah ah ah donne siete simpaticissime...vai mario curcio dacci dentro maialone

Anonimo ha detto...

io sono invidioso dei suoi capelli...
che gel usi Mario?

Anonimo ha detto...

non uso "gel".... ma brillantina.. è formidabile la consiglio... in tutti i sensi!!!!

Anonimo ha detto...

io sn invidioso del suo fisicaccio da animale di palestra...però non so se riesco a trattenere il respiro come fa lui...ah ah ah....grande mario curcio

Cerca nel blog