Tropea











31 commenti:

Anonimo ha detto...

...SPETTACOLARE TROPEAAA!!! ci sono
stata ankio quest'anno!!! :) VIVA TROPEX!!! ps.bravissssssimiii!

Anonimo ha detto...

e chi la sente la vacanziera adesso!!! ah! ah! ah! ah!

Anonimo ha detto...

Infatti...aspettiamo la Vacanziera!!!

Anonimo ha detto...

ma sta vacanziera si farà vedere per dirgli in faccia "INTRA U CUSCINU NOOOOOOOO"????

Anonimo ha detto...

eccomi tornata....vedo che vi mancavo?!
Vedo pure che le cose sono rimaste le stesse,sempre le solite due facce ma che bello...o forse ma che p...e!
Lei dovrebbe perdere qualche chiletto è inutile che nelle foto cerca di trattenere il respiro...si vede!!le foto tolti i due elementi sono proprio belle...a presto! (chissa le prossime foto sono quelle del matrimonio o dell'addio al celibato/nubilato)aspetto ansiosa! egocentriciii

Anonimo ha detto...

quanta cattiveria.... vacanziera 6 x caso gelosa??magari vorresti essere al posto della principessa...kissà! sembra di si....!se è davvero così nn commentare neanke...tanto a kosa servirebbe?a niente!te lo diko io,solo a perdere tempo...il tuo tempo! cmq la coppia sembra davvero carina....complimenti ragazzi! anke se, devo essere sincera... TROPEA è +bella di voi!!! :) :) ps. complimentii x il sito!

Anonimo ha detto...

e come una "allocca" la nostra vacanziera è caduta nella trappola!!! ritorna per offendere nuovamente e mentre lo fà non capisce che le sta facendo un favore....in questo modo fà in modo che il blog si riempi di più commenti...commenti che si trovano proprio nelle loro foto!!! ah! ah! ah! principessa, dai fai la brava e ringrazia per la cortesia!!!

Anonimo ha detto...

il blog si sarebbe riempito cmq di bei e tanti commenti!non c'è bisogno di me o di un "allocca" come tu dici...il blog è bello io l'ho sempre detto...ma ribadisco penso sia un po di carattere personale...ci sono molte persone chefanno parte di sicuro della vostra compagnia e allora perchè non immortalere anche i loro bei momenti e le loro foto invece di mettere sempre gli stessi protagonisti!Qunati vostri amici sono hanno avuto esperienze diverse in questa estate o in quest'anno perchè i loro bei momenti non si vedono mai??? ti consiglio di viverla e vederla dal di fuori pensa ad una persona che si imbatte per la prima volta nel vs blog cosa può pensare??cercate un po di non essere di parte...io credo che sia evidente o almeno io me ne sono accorta.ALLA PROSSIMA SPERANDO CHE SI POSSA PARLARE SENZA ESSERE DI PARTE E VALUTANDO RAZIONALMENTE IL BLOG (NOCERAOVUNQUE) CHE FORSE è MEGLIO CHIAMARE MINIGENIO&LELEOVUNQUE.

Anonimo ha detto...

questo non è vero! ogni volta che il gruppo si sposta e vive nuove emozioni insieme vengono pubblicati i loro momenti...vedi san lorenzo, la notte bianca, pamplona, praga, donnici, monaco, roma ecc. perchè vuoi vedere solo le foto che pubblica la coppia? è logico che anche loro hanno i loro bei momenti e li inseriscano nel loro sito ma ciò non vuol dire che facciano solo qst! per esempio se provi ad inviare delle tue foto dei tuoi momenti più belli, vedrai che saranno pubblicati anche quelli eppure non fai nemmeno parte della compagnia. provaci e vedrai che ho ragione.

Anonimo ha detto...

Eleonora sarebbe bella anche con 10kg in più

Anonimo ha detto...

anonimo = eleonora (troppo scontato)

per delfino: quello che dici è vero ma non sono d'accordo quando dici che il sito è il loro, il sito è nato a quanto credo molto prima che loro si mettessero insieme e questo si denota dal fatto che i primi post non erano cosi egocentrici come ora anzi e non c'erano solo loro ma tutti e si parlava di tutto...io non credo che il sito sia il loro e basta, ma di un gruppi di amici...ti dico una cosa mi sono presa la briga di vedere tutti i post dal primo all'ultimo nei primi post si vedere veramente lo scopo del sito tutti insieme e senza nessuna love story o fotografie personali di una storia d'amore.sbaglio?credo di no... vai a vedere tutti i posto vecchi E TI ACCORGERAI DELLA DIFFERENZA!!!??

Anonimo ha detto...

vacanziera davvero sei andata a vederti tutte le foto del sito?beata te ke hai del tempo x farlo... ma ki te lo fa fare! e poi scusa se ti piace il sito,continualo a visitarlo e nn preokkuparti troppo delle foto personali di una coppia!cmq nn hai ankora capito ke +commenti di loro e piu la coppia mette foto della loro love story? ma xkè devi farti del male...ma ke ti importa....ma lascia perdere.....!e poi ti diko ke se guardi bene nn ci sn solo foto di qsta coppia...ci sn altre coppie mi sembra,anke se tutto sommato secondo me qsta è l'unika
coppia carina del sito anke xkè è
GENUINA e le foto sn SPONTANEE...al contrario di altre!

Anonimo ha detto...

io faccio parte di loro e se probabilmente in passato non è stata pubblicata nessuna foto forse è perchè non c'era nessuna "LOVE story" da pubblicare.
dai retta alla visitatrice anonima!!!

Anonimo ha detto...

cara visitatrice o anonima ....sei fuori strada...sono sicura che tu sei convinta che chi parla sia la ex di minigenio! ahahahahahah!! comunque è pure giusto pensarlo...
si ho visto le foto di altre coppie come quella che è andata a santorini mi sembra...ma non venirmi a dire che sono genuini e spontanei... forse volevi dire D.O.C. o D.O.P. ahahahahaha

Anonimo ha detto...

cara vacanziera,sinceramente nn penso a nulla...!cioè se te sei o no l'ex di minigenio nn è di certo una domanda di cui io mi pongo ,anke xkè nn è mio il problema!ho solo detto ke tra le coppie del sito,questa mi sembra CARINA,GENUINA e SPONTANEA rispetto ad altre coppie,Ke secondo me NON trasmettono questo,anzi sembrano costruiti! cerca di capire bene ciò ke leggi!!!!.

Anonimo ha detto...

vacanziera visto e considerato che ne hai per tutti, xkè non ti firmi così potremmo anche noi giudicare te come tu fai con gli altri? oppure sai che inserendo una tua foto tutti ti insulterebbero?
forse non sai che su internet l'anonimato non esiste più e che è diventato facilissimo smascherare le persone...e poi sei talmente senza cervello che vai ad insultare le persone che hanno creato qesto blog...dovresti solo ringraziare minigenio che ancora non ha voluto dire chi sei...ma presto se non subito lo sapranno tutti così pioveranno giudizi su di te...anche se per gente come te la migliore arma è l'indifferenza...by EL GORDO...

Anonimo ha detto...

bhè! qui nessuno ha mai detto che tu sia qualcuno, eppure tu ti presenti con "un nome" anche se in forma negativa! io spero tu non sia lei perchè credimi, soffriresti e basta! loro non sono solo genuini come dice la visitatrice anonima...loro si amano da matti, sono felici!!!

Anonimo ha detto...

sono commossa.....

Anonimo ha detto...

Piangere è l'unica cosa che ti resta da fare!!!!
basta! ormai è finita!!!

Anonimo ha detto...

quoziente intellettivo pari a zero...mi viene da piangere pensando a quello che scrivete...ridicoli

Anonimo ha detto...

elgordo, sono pienamente daccordo con te: credo che qualcuno abbia dimenticato come funzioni il cervello, credo che sempre quel qualcuno debba capire qual è la situazione. comportarsi in questo modo non ha senso, è da bambine.

Anonimo ha detto...

Si può spegnere ogni tanto il cervello...

Anonimo ha detto...

Oh, ragazzi!!! Calma!!!

Niente sangue sul blog...
... perche' se no si sporcano le foto.

Anonimo ha detto...

Ma fatevi li cazzi vostri , se vi piace bene, altrimenti circolare, ma pensa tu neanche una foto oramai sta bene..L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

Miss vacanziera!

Se osservi abbastanza

attentamente il tuo problema,

ti accorgerai di essere

parte del problema...

Anonimo ha detto...

MINO' CUMU SEMPRE MI FA NGRUZZULIARE I CARNI CU STE PILLOLE DE "SAGGEZZA"....MANCU LI CANI :D AHAHAHAHAHA! UN AMICO

Anonimo ha detto...

gentilmente evitate di firmarvi con il mio nick (el gordo) xke mi girano al quanto le palle quando scrivete cose e poi vi firmate con il mio nome....abbiate le palle di scrivere chi siete ...el gordo sono io...by Fiorenzo Santangelo

Anonimo ha detto...

abbiate le palle di scrivere chi siete ...el gordo sono io...by Fiorenzo Santangelo


Abbiate_grasso???
un comune della pianura padana in provincia di Milano, a circa 20 km dal capoluogo. ihihihhiih

Unknown ha detto...

Abbiate Pazienza...

La parola pazienza ha origine dal latino volgare patire (cfr. il greco pathein e pathos, dolore corporale e spirituale).

La pazienza è una qualità e un atteggiamento interiore proprio di chi accetta il dolore, le difficoltà, le avversità, le molestie, le controversie, con animo sereno e con tranquillità, controllando la propria emotività e perseverando nelle azioni. È la necessaria calma, costanza, assiduità, applicazione senza sosta nel fare un'opera o una qualsiasi impresa.

Anonimo ha detto...

geniu',si popu' tuttu addominali e nente grassu...mi porterai il gratta schiena dalla sardegna??? la palestra ti attende....:-)

Unknown ha detto...

certo, spero di trovarlo....ho visto in quel negozio ma non ci stava più...Oggi ho mangiato una bistecca di cavallo per rassodare un pò, e tre kg di patate per tonificare.....a presto
aiòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

Vacanziera sei proprio ridicola sai solo giudicare gli altri,non tutti possono conoscere la felicità..una di quelle sei tu che conosci solo l'invidia!!!! Fatti curare...POVERA...........!!!!

Cerca nel blog