Per non escludere nessuno

un pò di compassione

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Moggi eccoti qui finalmente...ah ah ah ache ridereeeee

Anonimo ha detto...

Volevo rigranziare il gestore del sito, grazie minigenio!

Anonimo ha detto...

Cara Rodama,
tiè!

Anonimo ha detto...

Caro capoclazzo, cerca di stare vicino al tuo cervello,ne ha più bisogno..

Unknown ha detto...

Moggi caro, non è un elogio per te, è solo compassione.....

Anonimo ha detto...

L'importate non è vincere ma partecipare..anche se detto da me non ha un grande significato!!
Visto però che sono una persona educata (e in questo blog ce ne sono poche) volevo ringranziarti

Anonimo ha detto...

su una cosa devo darti ragione, quello che hai detto prima:"L'importate non è vincere ma partecipare" detto da te non ha assolutamente nessun significato!
cmq grazie fai veramente ridere!

Anonimo ha detto...

peccato che sia tu quel moggi, forse ti piacerebbe vero?
io a differenza tua ci sono sul blog in dioverse occasioni, con il mio vero volto!

Anonimo ha detto...

Non fare tanto la preziosa, dicci chi sei allora..

Anonimo ha detto...

..Anzi meglio di no..visto come scrivi e visto il tuo grado di acidità e meglio non vederti..

Anonimo ha detto...

Azzo......

Anonimo ha detto...

romama......mi conosci?????
UHM UHM UHM

Anonimo ha detto...

Mancavi tu

Anonimo ha detto...

rodama...........

Anonimo ha detto...

caro osama mo chi vue tu????

Anonimo ha detto...

pomello ho solo detto che ci cnosciamo e da anni!

Anonimo ha detto...

Senti moggi se vuoi rivolgerti a me cerca di parlare come si deve e con una certa educazione....dovresti eseere onorato solo per il fatto che ci scrivi su questo blog che di certo non è stato ideato per gente come te...lo sai l'unico nostro torto è quello di risponderti....dovremmo fare in modo,invece, che ogni tuo commento scivoli mia come se non fosse mai stato scritto

Anonimo ha detto...

Caro capoclazzo, sei ti riesce difficile confrotarti con altre persone non è certo colpa mia.
Vai a fare il bulletto con i tuoi simili..i capi_di_clazzo!!!!!!!!
ps Altrimenti che fai?

Anonimo ha detto...

Moggi o dovrei dire A........lascia stare questa brava gente che si diverte

Anonimo ha detto...

Caro tu dicu iu o dovrei dire..mi dici tu..che devo fare?
Anche io mi voglio divertire. Posso? Devo chiede la tua autorizzazione?
Visto che ci siamo, posso chiederti il permesso per andare al bagno? Mi è venuta una certa voglia di fare la cacca dopo che ti ho letto!!

Cerca nel blog