E-Mail per tutti

Ciao a TUTTI e a TUTTE.
innanzitutto grazie e ancora grazie per la frequenza assidua su questo blog!!!
Volevo far presente ad ognuno di Voi che sto realizzando il sito
e che con esso, ognuno/a di Voi potrà avere una propria Casella Di Posta ovviamente gratuita, magari con il nik utilizzato per lasciare i messaggi in questo Blog!!!
Non bisogna fare altro che inviare al mio indirizzo di posta minigenio@noceraovunque.it , con una vostra e-mail già attiva, la vostra Nuova e-mail (come da esempio) con una password momentanea che mi servirà solo per l'attivazione. Dopo il primo accesso, potrete cambiarla a vostro piacimento dalle opzioni della casella stessa.
Per cambiare password:
passo1: andare sul sito (www.noceraovunque.it) e cliccare su Mail
passo2: accedere con la vostra nuova e-mail appena sarà attiva (ve lo comunicherò io)
passo3: andare nelle opzioni della vostra nuova casella, Profilo Personale e su Cambia Password
passo4: accedere nuovamente con i dati iniziali e immettere la nuova psw.
SEMPLICE NO? uaaaaaaaa
grzie ancora e a presto.
Vi aspetto numerosissimi

35 commenti:

Andrew ha detto...

sei troppo avanti!!!!!!!

Unknown ha detto...

allora ti faccio una mail

Anonimo ha detto...

bravo mnigenio, che geniooooo!
fai la mail anche a me?

Unknown ha detto...

certo Rodama.....se hai capito come funziona

Unknown ha detto...

Mi correggo Rodama, avrai capito sicuramente come funziona, devi solo fare....., se non tramite mail, anche in altri modi, mi chiami, mi dici la mail che vuoi, insomm, devi metterti in contatto con me in qualche modo.....Ciiiao

Anonimo ha detto...

Posso avere pere io una mail?

Unknown ha detto...

Certo moggino caro, ho detto per tutti.......la tua sarà sicuramente moggi@noceraovunque.it

Unknown ha detto...

Ovviamente non serve sapere i nomi

Anonimo ha detto...

ciao minigenio, ti ho mandato la mail, ci sentiamo domani e grazie!
kiss

Anonimo ha detto...

Iu un c'haiu capitu nente....

Anonimo ha detto...

puru iu vuagliu a mail....minigè

Anonimo ha detto...

W LE DONNE!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le donne....

Anonimo ha detto...

bravo pomello sei sempre il più carino, la tua amica:-)

Unknown ha detto...

Rodama E Sole la vostre e-mail sono state create, troverete la conferma.........

Anonimo ha detto...

grazie mille, ora ci provo

Anonimo ha detto...

minigenio, non riesco proprio ad entrare, aiutamiiiiii

Anonimo ha detto...

Grazie Minigenio...provo subito!

Anonimo ha detto...

Ciao Minigenio l'indirizzo è attivo, solo non riesco a cambiare la password, perchè non capisco che cosa sono i domini e non so proprio che mettere...mi puoi aiutare?

Anonimo ha detto...

sole beata te che almeno riesci ad entrare, io invece riesco neanche a superare il primo scoglio, mi dice errore:-(

Unknown ha detto...

ciao sole
quando cambi la password ti indirizza alla pagina GESTIONE MAIL, giusto?
metti dove ti dice
USERNAME: sole
Nome del dominio: noceraovunque.it
Psw: la psw che mi hai dato
e poi accedi e segui le istruzioni
fammi sapere

Anonimo ha detto...

dai Rodama non arrenderti tranquilla che Minigenio saprà trovarti 1 soluzione! Se sei una Donna AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Minigenio, tutto a posto!!!!
GRAZIE
e buon appetito io vado a pranzo!!!!!

Anonimo ha detto...

grande minigenio, ho fatto tutto, cambiato password...alèèèè!
Sole che impresa che è stata ma alla fine ci siamo riuscite....
AUGURI ANCHE A TE!

Anonimo ha detto...

sole quindi il tuo indirizzo è: sole@noceraovunque.it, giusto?
cosi lo memorizzo nella mia rubrica

Anonimo ha detto...

SI SI è PROPRIO QUELLO!!! SE VUOI MANDAMI UNA E-MAIL COSì PROVIAMO IL NUOVO INDIRIZZO E TI MEMORIZZO ANCH'IO.
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ti ho mandato una mail fammi sapere se ti è arrivata!

Anonimo ha detto...

Quello tra sole e rodama somiglia tanto ad un dialogo tra una carota ed una zucchina.Riuscite a stupirmi sempre!!

Anonimo ha detto...

sole ti ho risposto alla mail...

Unknown ha detto...

Moggi non rompere pure qui però....
invece di contestare sempre, fattela anche tu una mail....e poi non insultare sempre, sii carino ogni tanto.
Per farla breve stai iniziando a diventare pesante.

Anonimo ha detto...

minigenio lascia stare è tempo inutile, tanto adesso con le mial personale non credo che qualcuno si metterà in contatto con moggi....

Anonimo ha detto...

PETRUSI' IN CHE SENSO? ME LO SPIEGHI?
NO, PERCHè IN NON CAPITO, ZUCCHINA, CAROTA...MAH!
CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Rodama c'è posta per te!
ciao

Anonimo ha detto...

Sole, cercherò di spiegarmi meglio!
Tu sforzati di capire però! Zu-cchina, ca-rota! hai capito?

Anonimo ha detto...

no...

Cerca nel blog