Genova......










6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma topo gigio è sempre in mezzo ai coglioni?
In queste foto c'è Alga?

Anonimo ha detto...

No alga non c'è ma in compenso c'è proprio una bella ragazza!

Anonimo ha detto...

Ciao nocerini....sono stata all'acquario...bello davvero!!!
Cmq genova ha un suo fascino, soprattutto la zona porto, ma ad ogni modo è una città vecchissima!
che fate di bello? oh ma a pasquetta che famo?io l'anno scorso m sn divertita, e anche mia cugina, ve la ricordate?Romina coconuda?infatti mi ha già chiesto che vuole "bissare"(passate il termine!)con noi!CIao e buon w.end!

Anonimo ha detto...

Grande Sinisa...

Anonimo ha detto...

Cara Anita,
perchè quando si è parlato di "una bella ragazza" hai riposto parlando dell'acquario e di Genova? Il complimento sicuramente non era riferito a te! E' ovvio! (anche se sei l'unica ragazza delle foto)
Torna dal tuo Garibaldi e non rompere i maroni!!!
Ps. Ma quella non era Alga?
Ps.2 Sicuramente nell'acquario di Genova qualche Alga c'è di sicuro!

Anonimo ha detto...

oh..quasi mi commuove la tua simpatia, meno male che il mio garibaldi ce l'ho già, e poi nn ho fatto nessun riferimento a ciò che hai scritto, ma nn tieni niente da fa...si trasut 'e sicc e tai mis 'e chiatt...

Cerca nel blog