Porto di .......

Se indovinate vi ci PORTO

16 commenti:

Andrew ha detto...

sarà il porto di nocera....?
dopo il lungo mare sarà una piccola rimini....!!!

Anonimo ha detto...

carino andrea!
peccato che questi posti ce li godiamo noi dell'alta Calabria!

Anonimo ha detto...

non so potrebbe essere dalla parti di belvedere?

Andrew ha detto...

grazie per l'indizio anonimo!!!!
credo di aver capito dovè NOCERA SUPERIORE!!!!!!!!!!!
con un pò di fatasia......vieni a trovarci!

Anonimo ha detto...

Quello è il porto di.........Cetraro????
Se è quello minigè quando vengo mi ci porti cosi peschiamo come facevamo una volta.........ti ricordi quando mettevi il verme con le pinze????ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Carissimi amici, non ci siamo proprio........sforzatevi.
Pomello, certo che mi ricordo, però che schifo quei bigattini, cmq serate come quelle indimenticabili, troppo belle.

Anonimo ha detto...

Minigè...magari un suggerimento?????

Andrew ha detto...

lo so io dov'è....maratea........sole ti invito ad unirti a noi visto adesso geniù mi ci deve portare!!!!!!!

Anonimo ha detto...

con piacere!!!!!!!!!!
grazie dell'invito!

Unknown ha detto...

ANDREW ma sei prorpio uno stronzo traditore......fai il carino davanti e poi mi coplisci alle spalle..bravo bravo.

Andrew ha detto...

geniù ma cosa dici quando mai ti ho tradito.....guarda nn c'è bisogno che mi ci porti ok? :o)

Unknown ha detto...

fai il finto tonto....andrew

Andrew ha detto...

chiedo scusa pubblicamente per avere approfittato della bontà di eugenio.....scusa scusa scusa!!!!!
perdonato?

Anonimo ha detto...

io non so dove si trovi il porto ma sono sicura che tu mi porterai ugualmente!!!!

Anonimo ha detto...

caro eugenio...è inutile che ti fai il bello, presumendo di conoscere questi luoghi da tempo....è bene che tutti sappiate che fui io la prima a portarlo in cosedto posto...il porto di maratea!
Anita

Unknown ha detto...

Dolce Anita non prenderti meriti che non hai, li c'ero già stato ma non potevo dirtelo altrimenti non ci saremmo andati....e allora che facevamo in quella bellissima giornata? Fa meno a splendida.

Cerca nel blog