Auguri da tutti noi.........( D & D)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultimi dui parunu chiddri e Men in black...

Anonimo ha detto...

Chi capelloni!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vero Gnomo....si possono contare

Anonimo ha detto...

per gnomi e gnomi c'è n'è uno che fa scalpore!!!!

Anonimo ha detto...

La ragazza vestita di nero...che bella ragazza..
Caro topogigio per te non c'è speranza! Prova con l'acqua santa!

Anonimo ha detto...

potevate mettere una foto degli sposi però

Anonimo ha detto...

La bella ragazza vestita di nero è super impegnata!

Anonimo ha detto...

Seguirò il tuo consiglio caro Moggi...grazie...tu hai avuto riscontri positivi usandola...a presto...quando vuoi ti faccio un autografo e ti presento il MAGO ZURLI'

Anonimo ha detto...

manager potresti mettere una foto mia e di MIA MOGLIE

Unknown ha detto...

ciao, non l'ho messa perchè non so se postevo, cmq ora che me lo dici non esiterò a farlo.....anzi, inviamene una in particolare, sceglila tu....bacissimi e saluta la consorte....

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
ho fatto solo un'osservazione, anzi un complimento! e poi per super impegnata ti riferisci al lavoro?

Anonimo ha detto...

Caro topogigio, mi arrendo!Con te non c'è speranza! Magari vestito da mago zurlì sei più carino..

Anonimo ha detto...

siete tutti bellissimi, soprattutto minigenio...ma le foto degli sposi...le loro foto devono stare in prima linea:-)
un bacione a tutti e tanti tanti auguri ancora:-)

Unknown ha detto...

ciao rodama e grazie grazie grazie.......la foto degli sposi l'avevo chiesta direttamente allo sposo se leggi bene in alto ma ancora non ho avuto risposta...non cambierà mai...grazie ancora rodama un bacio

Anonimo ha detto...

si si lo so che doveva darti le foto lo sposo ho letto, ma infatti era un incitamento allo sposino di mandarti le loro foto:-)
ribadsisco sei di gran lunga il più bello...lo dico non perchè sono di parte ma perchè cerco di essere più obiettiva possibile!
un bacio anche a te e spero tra l'altro di vederti quest'estate;-)

Anonimo ha detto...

grazie rodama........dici che ci vediamo ad agosto????quindi ci conosciamo.mhmhmhmhmhhmhmhmhm
mi dici chi sei????pomello@noceraovunque.it

Cerca nel blog