......un giorno capirete!!!!!!!


16 commenti:

Unknown ha detto...

............sapimu!!!!!

Anonimo ha detto...

cuidado guapo, va a ser muy peligroso... (visto che ti vanti di saper parlare lo spagnolo (!) capirai sicuramente...).
besitos

Anonimo ha detto...

sapimu se tornanu...nel caso è meglio che comincino a fare testamento..almeno qualcosa ci rimane

Anonimo ha detto...

minigè ma chi è andato a vedere la corsa dei tori?????mo gli mando 3 o 4 kakamu..........azz

Unknown ha detto...

andremo tra poco, 4 tori alla corsa dei tori......sa chi vidi!!!!

Anonimo ha detto...

Minigè stai viaggiando troppo sul patetico andante... lascia stare le poesie che alle donne piacciono i tipi duri....meglio il blog di Pasquale Motta... ah..ah...ah...

Unknown ha detto...

ciliegina, occhio a pasquale, se ti vede, visto che sei di stagione ti mangia......spero però non ci trovi il verme dentro di te...Cmq benvenuta

Anonimo ha detto...

La mia era solo una provocazione...ma è bastata ad attirare la tua attenzione...ho raggiunto il mio scopo...

Unknown ha detto...

brava......

Anonimo ha detto...

a presto...

Unknown ha detto...

ciao ciliegì....a presto, mi raccomando, non cadere subito dall'albero, aspettami...

Anonimo ha detto...

Per ciliegina: A me le poesie piacciono!!!

Anonimo ha detto...

A me le albicocche no.....

Anonimo ha detto...

A lui invece SI!!!
PS: io per le ciliegie ne vado ghiotta, le mangio volentieri ma non penso che tu sia interessata ai MIEI gusti!!!

Anonimo ha detto...

Per albicocchina: sono felice che le ciliegie sono di tuo gusto, attenta però al nocciolo.....
P.S: le torte con le ciliegie sopra ti piacciono? Quelle sono ancora più gustose.
N.B: Tanti saluti e auguri a Minigenio....

Anonimo ha detto...

per il nocciolo non preoccuparti, riesco a masticare anche quello, il problema è che non riesco proprio a capire perchè mi chiedi se mi piacciono anche le torte con le ciliegie sopra.

Cerca nel blog