Uomini e Donne

Uomini e Donne, odio o amore?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nè odio nè amore.....Solo sopportazione....

Anonimo ha detto...

Odio o Amore??
L'amore è un Miraggio,
...l'odio a poco serve...
Ma tra l'odio e l'Amore c'è un'esperienza che potrebbe dirsi vuota... ma che tra le esperienze vuote è senz'altro la migliore!

Anonimo ha detto...

..io direi AMORE.... sempre
Mexa.... (mexico E nuvole....)

Anonimo ha detto...

Amore!!! se tra un uomo ed una donna c'è dell'odio è perchè qualcosa di molto forte li lega e quel qualcosa è cmq un sentimento, solo chi ama veramente può riuscire ad odiare con la stessa enfasi l'altra parte... ciò che uccide l'unione è l'indifferenza!!!

Anonimo ha detto...

Albicocchina concordo con te...Amore e odio camminano insieme...Anche se spesso l'amore è sofferenza e l'odio serve solo per guardare avanti e non voltarsi mai indietro....

Anonimo ha detto...

caro anonimo/a, credo che l'odio non faccia andare avanti, anzi, credo ti blocchi rendendoti schiava del passato. La soluzione migliore è accettare la realtà e non dare a nessuno la colpa dell'accaduto...è solo il destino!!! l'amore nasce, cresce, a volte si riproduce e a volte muore!!!

Anonimo ha detto...

Albicocchina hai ragione!!!!! W l'AMORE.....

Anonimo ha detto...

L'amore eterno finchè dura...

Anonimo ha detto...

L'amore è eterno finchè dura...

Anonimo ha detto...

Il rapporto tra UOMO e DONNA..è sempre al centro di molti argomenti, di molti problemi di molte riflessioni..ma GIUSTO l'altra sera..chiacchierando..CON un amico ho detto: "i problemi di noi uomini nascono dalle donne" .. LUI senza pensarci un attimo mi ha risposto dicendomi: "se non ci fossero che GUSTO ci sarebbe ad affrontare la VITA"..CREDO CHE LA COSA SIA RECIPROCA..ALLA FINE FORSE L'AMORE E' UN'UTOPIA PERO' E' BELLO SENTIRSI COMPLETAMENTE PERSO PER UN'ALTRA PERSONA..ANCHE SE POI TUTTO RITORNA ALLA NORMALITA'... L'IMPORTANTE E' GODERSI IL MOMENTO

Anonimo ha detto...

Beh...nn servirebbe a nulla odiare..anke se molto spesso lo si fa,ma credo inconsciamente... e sopratutto qnd è ancora vivo il sentimento da parte di uno dei due della coppia!

Cerca nel blog