Sposi Uniti Con Amore

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato un matrimonio da mille e una notte..... un augurio di cuore agli sposini che ora stanno volando a las vegas!!!!
giovanna

Anonimo ha detto...

Ma una con la mia cravatta?

Anonimo ha detto...

ne ho mandate molte di più, ma ux non le ha ancora messe.... dai ux...siamo tutti in attesa...

Anonimo ha detto...

brava manu....
mi piacerebbe vedere qualche foto dove, anche in lontananza, mi si intravede!!!!!!

Unknown ha detto...

ho tolto solo i primi piani, le altre le ho messe tutte...

Anonimo ha detto...

metti tutto... ora te ne mando altre...

Anonimo ha detto...

auguri di cuore anche da parte mia ai novelli sposi:-)

Anonimo ha detto...

GNOMO BELLA CRAVATTAZZA......CHIDDRA DE MILIO E' SEMPRE A STESSA......

Anonimo ha detto...

Chi sei anonimo?
Sei l'unico a cui è piaciuta...
Hai gusto!!!

Anonimo ha detto...

Mitica cravatta macchietta! Quella di Milio era come la tua, ora si è scolorita!

Anonimo ha detto...

...oh Riinoo!!! Ma che ti spii in quella camicetta?!

Anonimo ha detto...

non fare il porco gaspare...................

Cerca nel blog